RETI: Corsinovi
PONZANO: Cioni, Corsinovi, Fantozzi, Piccini, Raugei, Guidotti, Castronuovo, Cella, Stefani, Migliorini, Zeleni. A disp.: Ferrara, Hammouda, Franchini, Ulissi, Giani, Sgrilli, Musio, Piccini, Morini. All.: Tanturli.
SESTO CALCIO: Galatà, Garofalo, Marchi, Pocovnicu, Ferrini, Vitale, Pastore, Kastrati, Tedde, Tucci, Scolari. A disp.: Dinu, Chaiba,Crocchini, Grilli, Miftak, Moscarelli, Simonti, Verrillo. All.: Formigli.
ARBITRO: Nicoletti di Empoli
RETI: Corsinovi.
Vittoria di misura per il Ponzano, ai danni del Sesto Calcio, al termine di una gara combattuta che non ha offerto grandissime emozioni, merito anche delle due difese molto attente. Si lotta soprattutto a centrocampo e il Ponzano fa prevalere la propria forza fisica. Locali che vanno vicini al gol con Stefani, ma il suo diagonale finisce fuori poco. Poco dopo, grande intervento di Galatà su un calcio di punizione dal limite. Il Ponzano insiste e, alla fine, a inizio ripresa, riesce a sbloccare la gara in mischia, su situazione di calcio d'angolo: l'ultimo tocco è di Corsinovi, con Galatà che non riesce però a trattenere e, forse, fa autorete. Nel finale, il Sesto Calcio prova ad abbozzare una reazione, ma il Ponzano fa buona guardia, non rischiando praticamente più niente fino alla fine.