• GiovanissimiA
  • 17/02/2024 17:00.00
  • EURO CALCIO FIRENZE
    Reyes
  • 1 - 6 17/02/2024 17:00.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Busi
    Busi
    Meligeni
    Busi
    Busi
    Meligeni

Commento


RETI: Reyes, Busi, Busi, Meligeni, Busi, Busi, Meligeni
EURO CALCIO: Papapietro, Benini, Haidarj, Wade, Varghese, Poma, Torre, Amamou, Vaca, Reyes, Samaniego. A disp.: Ballerini, Calzini, Sabri, Palloni. All.: Ferraiolo.
AUDACE LEGNAIA: Veneziani, Sali, Cecotti, Lotti, Hu, Magro, Fattori, Meligeni, Busi, Poggiali, Russo. A disp.: Negro, Tanganelli, Catastini, Paoletti, Rannino, Baranga, Trinari, Chiari, Macrì. All.: Del Corona.
RETI: Busi 4, Meligeni 2, Reyes.



Seconda vittoria di fila per il Legnaia, che supera con merito l'Euro Calcio al termine di una bella gara. Primo tempo abbastanza equilibrato, con l'Euro Calcio che sforna un'altra ottima prestazione in questo campionato, riuscendo a difendersi e a ripartire con efficacia. Legnaia che comunque riesce a portarsi in vantaggio, nel corso della prima frazione, con la rete di Busi. A inizio ripresa, però, i locali pareggiano con un bellissimo gol del solito Reyes, che scavalca il portiere avversario in uscita con un bel pallonetto. I locali però, come altre volte in stagione, finiscono la benzina e il Legnaia non si fa pregare: trascinati da uno scatenato Busi, gli ospiti trovano cinque reti nella ripresa, andandosi a prendere i tre punti meritatamente.