• GiovanissimiA
  • 10/02/2024 17:00.00
  • SESTO 2010
    Kastrati
    Kastrati
  • 4 - 1 10/02/2024 17:00.00
  • FLORENCE S.C.
    Pastore
    Pastore
    Bacci

Commento


RETI: Kastrati, Kastrati, Pastore, Pastore, Bacci
SESTO CALCIO: Galatà, Garofalo, Marchi, Pocovnicu, Ferrini, Vitale, Pastore, Valoriani, Tedde, Tucci, Scolari. A disp.: Dinu, Chaiba, Crocchini, Grilli, Kastrati, Miftak, Moscarelli, Simonti, Verrillo. All.: Formigli.
FLORENCE: Bacchi, Ferrati, Muzzolon, Diaz, Grassi, Iannucci, Gazzarri, Perri, Bacci, Nettuno, Gambini. A disp.: Ragusa, Paoletti, Matteini, Tapinassi, Laurenti, Fissi, Palmieri, Guarnaccia. All.: Poli.
ARBITRO: Ancilli di Firenze.
RETI: Pastore 2, Kastrati 2, Bacci.



Bella partita tra Sesto Calcio e Florence, con i padroni di casa che ritrovano finalmente i tre punti tra le mura amiche. Gara che inizia subito forte; dopo appena un minuto, i locali vanno vicini al gol in mischia, ma la palla, toccata forse da un difensore, si ferma sulla linea di porta a causa di una pozza, prima di essere rinviata. Poco dopo anche la Florence si rende pericolosa, con Nettuno che conclude dalla distanza e solo un grande intervento di Galatà evita il vantaggio ospite. L'equilibrio iniziale viene però interrotto poco dopo, quando su una palla respinta fuori dall'area, dopo un angolo, il Sesto Calcio trova il vantaggio con Pastore, che di prima intenzione spedisce la palla a fil di palo. Il Sesto Calcio ha poi una grande occasione per raddoppiare poco dopo con Scolari, che però davanti al portiere è impreciso e manda alto. Poco dopo arriva il pareggio della Florence, grazie alla rete di Bacci. Ma allo scadere della prima frazione sono i locali a riportarsi in vantaggio, con una bella azione di ripartenza che porta ancora Pastore alla conclusione dal limite, che non lascia scampo nuovamente a Bacchi. Nella ripresa la Florence attacca con insistenza, ma il Sesto Calcio resiste ed in contropiede trova la rete del 3-1 con il subentrato Kastrati. La Florence non demorde, ma nel finale ancora Kastrati firma la quarta rete per i suoi, che chiude i conti.