RETI: Palatresi, Palatresi, Palatresi
AVANE:Giordano, Salvadori A., Battiato, Salvadori C., Salif, Latini, Benjamin, Engli, Palatresi, Leporatti, Mannucci. A disp.: Tardella, Ferrara, Iori, Santoro, Santini, Garbini, Famiglietti, Innocentino, Darka. All.: Coppola.
SESTO CALCIO: Galatà, Garofalo, Crocchini, Pocovnicu, Ferrini, Marchi, Valoriani, Gemignani, Chaiba, Tedde, Tucci. A disp.: Dinu, Moscarelli, Simonti, Verrillo, Scolari, Kastrati, Vitale. All.: Formigli.
RETI: Palatresi 3
Vince ancora l'Avane di mister Coppola e si presenta così al meglio allo scontro diretto per la testa della classifica del prossimo fine settimana, in casa del Firenze Ovest. Sfida comunque vivace quella con il Sesto Calcio, che disputa un'ottima gara, di fronte ad un avversario molto forte. L'Avane però non può permettersi distrazioni e dopo dieci minuti va subito in vantaggio con bomber Palatresi, che anticipa due difensori in area e insacca su un traversone. L'Avane poi raddoppia poco dopo, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Nella ripresa, nonostante il Sesto Calcio provi a rispondere, l'Avane chiude i conti: ancora uno scatenato Palatresi segna prima di testa su angolo, poi ancora di testa anticipa portiere e difensore su un cross teso, per il 3-0 finale.