RETI: Tucci, Capitani, Falagiani, Ibrahimi, Mori
SESTO CALCIO:Galatà, Vitale, Marchi, Ferrini, Garofalo, Pocovnicu, Parigi, Valoriani, Chaiba, Tedde, Tucci. A disp.: Dinu, Guarnieri, Crocchini, Grillo, Simonti, Scolari, Kristati. All.: Formigli.
VIRTUS MONTAIONE:Urso, Falagiani, Mori G., Tempori, Ibraimi, Capitani, Rossetti, Cucerre, Mori L., Senesi, Iozzi. A disp.: D'Arco, Mori R., Pucci, Renieri, Renda, Lorenzoni, Malaj. All.: Orsi-Rabatti.
ARBITRO: Catanzaro di Prato.
RETI: Falagiani, Capitani, Mori L., Tucci (rig.), autogol pro Montaione.
Altra vittoria per i giovanissimi del Montaione, che passano anche sul campo del Sesto Calcio e si confermano una delle rivelazioni di questa stagione. Sfida comunque divertente e combattuta, nonostante il risultato finale. Primo tempo che vede gli ospiti partire forte e sbloccare la gara dopo poco con Falagiani, bravo a chiudere sul secondo palo una bella azione corale iniziata sul lato opposto. Poco dopo arriva il raddoppio degli ospiti, con un gran tiro da fuori di Capitani, che si insacca all'angolino. Sempre nella prima frazione arriva anche la terza rete ospite, realizzata da Mori L. dopo un bello scambio al limite con Rossetti; il Montaione aveva anche colpito due legni, in entrambi i casi grazie ad un intervento prodigioso di Galatà. Nella ripresa il Sesto Calcio però reagisce e impegna a più riprese Urso, che è prodigioso in particolare su Kastrati, che calcia da dentro l'area piccola ma trova l'uscita puntuale del portiere ospite. Il Sesto Calcio accorcia le distanze con Tucci su rigore, ma il Montaione, nel momento di massima sofferenza, trova la rete che chiude la gara, con una conclusione da fuori di Senesi che viene deviata in maniera decisiva da un difensore.