RETI: Diongue, Taiti, Tucci
CS FIRENZE: Drini, Fabbri, Biondo, mehmeti, Cini, Chbeir, Anichini, Javed, Mancone, Taiti, Diongue. A disp.: Gueye, Manni, Fisichella, Baldi, Giusti, Falanga, Tagliarini. All.: Arrighi.
SESTO CALCIO:Galatà, Vitale, Marchi, Garofalo, Ferrini, pocovnicu, Parigi, valoriani, Kastrati, Tedde, Tucci. A disp.: Dinu, Grilli, Crocchini, Chaiba, Poccianti, Scolari, Gemignani. All.: Formigli.
RETI: Diongue, Taiti, Tucci.
Altra vittoria per il Club Sportivo, in una gara però più complicata del previsto contro il Sesto Calcio. Gli ospiti disputano una buona gara, fatta di tanta difesa e ripartenze, ma alla fine la maggior qualità dei locali si rivela decisiva. Il fortissimo vento mette in difficoltà entrambe le squadre e impedisce di giocare liberamente palla a terra; ci si affida ai lanci lunghi e, su uno di questi, dopo appena cinque minuti, gli ospiti impegnano il portiere Drini, che interviene bene sulla conclusione di Valoriani. Il CS Firenze, dal canto suo, ci prova con Taiti e Diongue, ma le loro conclusioni sono imprecise. Nonostante la superiorità territoriale dei padroni di casa, a passare in vantaggio a sorpresa sono gli ospiti, che colpiscono in contropiede con Tucci, bravo a realizzare il gol della domenica: ripartenza ospite e la palla rimbalza sulla trequarti, Tucci colpisce al volo di controbalzo e, favorito anche dal vento, trova una parabola imprendibile per Drini. Nella ripresa i locali effettuano un paio di cambi per cercare di recuperare la gara e, fin da subito, schiacciano gli ospiti nella propria area. Batti e ribatti, alla fine i locali trovano il meritato pareggio con un calcio di punizione di Diongue. Il gol incrina qualche certezza nella difesa ospite e, dopo pochi minuti, al termine di una bella azione manovrata, arriva il cross per Diongue, che stoppa e appoggia dietro per Taiti, il quale, di prima intenzione, batte Galatà. Finale in controllo per i padroni di casa, che senza ulteriori rischi portano a casa i tre punti.