• GiovanissimiA
  • 06/01/2024 15:00.00
  • EURO CALCIO FIRENZE
  • 0 - 1 06/01/2024 15:00.00
  • FLORENCE S.C.
    Nettuno

Commento


RETI: Nettuno
EURO CALCIO: Papapietro, Palloni, Wade, Haidarj, Pelone, Benini, Torre, Amamou, Vaca, Reyes, Samaniego. A disp.: Varghese, Poma, Hoxhaj, Michelini, Sabri, Mukaj. All.: Ferraiolo.
FLORENCE: Bacchi, Bacci, Diaz Ferrati, Fissi, Gambini, Gazzarri, Grassi, Iannucci, Laurenti, Nettuno, Matteini. A disp.: Marchi, Palmieri, Paoletti, Perri, Santoni, Taddei, Tizzanini. All.: Claudio Poli.
ARBITRO: Esposito di Firenze.
RETE: Nettuno.



Sfida combattuta e divertente tra Eurocalcio e Florence, vinta meritatamente dagli ospiti, che hanno certamente costruito di più in fase offensiva, nonostante i padroni di casa abbiano offerto la solita prestazione generosa. Necessaria una citazione per la squadra di casa e mister Ferraiolo, che è riuscito a compattare e dare una quadratura a un gruppo senza esperienza e che ora si muove come una vera squadra. La Florence, come detto, merita però la vittoria, che mancava ormai da diverso tempo e che arriva grazie alla rete del solito Nettuno, oltre ad almeno cinque grosse palle gol sprecate. Per i locali, pericoloso Pelone nel primo tempo con una conclusione fuori di poco e nella ripresa con Reyes prima e con Samaniego poi, ma entrambi non impensieriscono eccessivamente Bacchi.