RETI: Mori, Ibrahimi, Tempori
MONTESPERTOLI: Tozzetti, Giannelli, Pestelli, Belli, Rocchetti, Francini, Della Sale, Hisaj, Schillaci, Naldini, Wuxan. A disp.: Rinaldi, Leoncini, Tulli, Ciampini, Mazzuoli, Rakiki. All.: Stefano Biotti.
VIRTUS MONTAIONE: Urso, Tempori M., Senesi, Rossetti, Mopri L., Mori G., Iozzi, Ibrahimi, Falagiani, D'Arco, Capitani. A disp.: Mori R., Ioja, Di Febo. All.: Paolo Orsi.
ARBITRO: Meazzini di Pontedera.
RETI: 28' Tempori M., 40' Ibrahimi, 60' Mori G.
Montaione che vince con un rotondo 0-3 in casa del Montespertoli: la formazione di mister Orsi la sblocca nel primo tempo, per poi chiudere la gara nella ripresa. La gara si avvia in maniera abbastanza equilibrata, con un leggero predominio della Virtus, che riesce a creare trame più elaborate. Il gol che sblocca la gara, e che permette agli ospiti di condurre un match più spensierato, arriva poco prima della mezz'ora con Tempori M., autore di un tiro-cross che gonfia la rete. La prima frazione termina 0-1. Nella ripresa riparte bene la formazione di mister Orsi, che trova il gol del raddoppio con un bel tiro al volo di Ibrahimi. All'ora di gioco, giunge anche il gol dello 0-3 che chiude i conti, grazie ad un bel colpo di testa di Mori G. sugli sviluppi di un corner. Termina così con una bella vittoria per la Virtus Montaione, che guadagna tre punti su un campo non semplice. Calciatoripiù : Naldini , Belli (Montespertoli); Tempori M. (Virtus Montaione).