• Giovanissimi BB
  • 06/04/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SINALUNGHESE
    Vanni
  • 1 - 4 06/04/2024 15.30.00
  • SESTESE
    Scura
    Cetani
    Cetani
    Cetani

Commento


ARBITRO: Gabrio Pulcinelli di Siena
RETI: Vanni, Scura, Cetani, Cetani, Cetani
SINALUNGHESE: Sensi, Lunghini, Antonini, Capurso, Batti, Corradeschi, Tammelleo, Grhairi, Rosadini, Perugini, Vanni. A disp.: Grazi, Della Monica, Mariottini, Paradossi, Leoni. All.: Michele Spataro.
SESTESE: Bardazzi, Monterisi, Fici, Nistri, Grisolini, Cassiolato, Tarchiani, De Ferdinando, Scura, Andreano, Cetani. A disp.: Habubaj, Ricchi, Egiziano, Tapia, Bandini, Piscopo, Ferrari. All.: Luigi D'Andretta.
ARBITRO: Pulcinelli di Siena.
RETI: Scura 2, Cetani 2, Vanni rig.



Tanta anzi troppa Sestese per la Colligiana. Trascinata dai due cannonieri Scura e Cetani (una doppietta per entrambi), la formazione di Luigi D'Andretta fa bottino pieno in quel di Colle Val d'Elsa e torna a casa con tre punti che servono soprattutto a mantenersi nel treno delle terze in classifica. Nel primo tempo la Sestese prende subito in mano il pallino del gioco e dopo un'iniziale fase di studio affonda il colpo con Scura, che trova lo 0-1 al termine di una splendida azione in velocità. La Colligiana prova a scuotersi dal torpore iniziale ma al 22' Rosadini manca l'aggancio davanti Bardazzi in quella che è di fatto l'azione più promettente per la compagine senese. Scampato il pericolo, però, la Sestese torna a fare la voce grossa in area Colligiana e in pochi minuti Cetani sigla una sensazionale doppietta che consente agli ospiti di archiviare la pratica già nei primi 35'. L'orgoglio della Colligiana, però, emerge fuori ad inizio secondo tempo e dopo pochi minuti i senesi provano a rientrare in partita con il guizzo di Perugini che si procura un calcio di rigore che Vanni trasforma per il momentaneo 1-3. La Sestese perde brillantezza e in un paio di occasioni la Colligiana prova ad approfittarne per rientrare in partita mancando però il guizzo decisivo con Cammelleo e Rosadini. Col passare dei minuti gli ospiti si rimettono in carreggiata e nel finale è ancora Scura, al secondo gol di giornata, a ristabilire le distanze, stavolta definitivamente, con l'1-4 che chiude la contesa. Calciatoripiù : nella Colligiana si salvano Sensi (che evita un passivo maggiore con i suoi interventi) e Perugini . Nella Sestese show della coppia Cetani -Scura .