• Giovanissimi BB
  • 06/04/2024 17.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RINASCITA DOCCIA
    Brogi
  • 1 - 4 06/04/2024 17.45.00
  • AQUILA MONTEVARCHI
    Metaj
    Pugliese
    Pugliese
    Tanzini

Commento


ARBITRO: Leonardo Lamanna di Firenze
RETI: Brogi, Metaj, Pugliese, Pugliese, Tanzini
RINASCITA DOCCIA: Vallotti, Bancivinni, Amato, Candini, Bardi, Tattini, Gonfiantini, Troni, Cirri, Benelli, Brogi. A disp.: Pecora, Margheri, Hallabou A., Hallabou O., Torrini, Clementi, Alfaioli. All.: Mirco Presenti.
AQUILA MONTEVARCHI: Calosci, Metaj, Rustichini, Casamenti, Ajighevi, Veltroni, Avicenna, Papini, Tanzini, Rangoni, Pugliese. A disp.: Tommasi, Fagioli, Castellucci, Mantelli, Trotolo, Del Furia, Burberi, Bardelli. All.: Fabio Landi.
ARBITRO: Lamanna di Firenze.
RETI: Tanzini, Metaj, Pugliese 2, Brogi.



Prova di forza per il Montevarchi di mister Fabio Landi, che sbanca il Biagiotti di Sesto Fiorentino con un rotondo 4-1 ai danni del Doccia padrone di casa. Nonostante una prova gagliarda, i ragazzi di Presenti hanno dovuto cedere il passo ad un Montevarchi che si conferma squadra di altissimo livello. Già nel primo tempo gli ospiti approcciano al meglio la contesa, trovando il gol del vantaggio dopo pochi minuti. Papini premia con un gran lancio lo scatto di Tanzini che dal limite controlla il pallone, salta due avversari e spedisce il pallone alle spalle di Vallotti con una conclusione potente e precisa. Il Doccia non riesce ad entrare in partita e il Montevarchi ne approfitta per scappare con il sigillo del 2-0 realizzato da Metaj con una bellissima volèe su assist di Pugliese. I valdarnesi continuando ad attaccare a spron battuto e in chiusura di prima frazione chiudono virtualmente la pratica con il tris calato da Pugliesi, bravo a saltare in velocità due avversari e a incrociare il pallone in rete con un diagonale perfetto. Nel secondo tempo riparte meglio il Doccia, che dopo nemmeno 5 minuti sfrutta l'unico errore della difesa ospite e trova il gol della speranza con Brogi. La reazione della formazione sestese, però, va a scontrarsi con quella del Montevarchi, che dopo un inizio complicato di ripresa riprende in mano le redini dell'incontro riuscendo poi nel finale a mettere il punto esclamativo sulla vittoria col guizzo del definitivo 1-4 siglato ancora da Pugliese su assist di Papini. Calciatoripiù : Pugliese e Veltroni (Aquila Montevarchi).