• Giovanissimi BB
  • 23/03/2024 15.30.00
  • AQUILA MONTEVARCHI
    Rangoni
    Rangoni
  • 2 - 1 23/03/2024 15.30.00
  • SINALUNGHESE
    Gueye

Commento


AQUILA MONTEVARCHI: Tognaccini, Avicenna, Trotolo, Casamenti, Ajighevi, Veltroni, Bardelli, Papini, Rangoni, Mantelli, Pugliese. A disp.: Calosci, Lachi, Castellucci, Rustichini, Metaj, Tanzini, Fagioli, Del Furia . All.: Landi Fabio
SINALUNGHESE: Sensi, Lunghini, Antonini, Gueye, Batti, Vanni, Tammeleo, Pinsuti, Vartuli, Cresti, Perugini. A disp.: Grazi, Corradeschi, Ghrairi, GOUDA, Capurso, Rosadini, . All.: Cresti Alessandro
ARBITRO: Alessandro Maria Ferrini di Valdarno
RETI: Rangoni, Rangoni, Gueye
AQUILA MONTEVARCHI: Tognaccini, Avicenna, Trotolo, Casamenti, Ajighevi, Veltroni, Bardelli, Papini, Rangoni, Mantelli, Pugliese. A disp.: Calosci, Lachi, Castellucci, Rustichini, Metaj, Tanzini, Fagioli, Del Furia. All.: Fabio Landi.
SINALUNGHESE: Sensi, Lunghini, Antonini, Gueye, Batti, Vanni, Tammelleo, Pinsuti, Vartuli, Cresti, Perugini. A disp.: Grazi, Corradeschi, Grhrairi, Gouda, Capurso, Rosadini. All.: Michele Spataro.
ARBITRO: Ferrini di Valdarno.
RETI: 13' Gueye, 49', 66' Rangoni.



Dopo la splendida vittoria in casa della Sestese, l'Aquila Montevarchi conferma il suo ottimo momento di forma piegando un avversario tosto e competitivo contro qualunque avversario come la Sinalunghese. La gara offre subito emozioni e la 5' l'anticipo di testa di Veltroni recapita palla a Rangoni, che di tacco libera Pugliese la cui conclusione finisce a lato. Al 10' ecco farsi pericolosi i senesi: Cresti batte una punizione da fuori area ma Tognaccini para in due tempi. Al 13' la Sinalunghese passa in vantaggio sugli sviluppi di calcio d'angolo, palla sul secondo palo dove Gueye è il più veloce a mettere dentro la palla. Passano 2' e subito il Montevarchi ha l'occasione di pareggiare: la punizione di Pugliese è perfetta per la testa di Veltroni ma la palla sbatte sulla traversa. AL 30' Papini recupera una buona palla in mezzo al campo e serve Rangoni, che prolunga per Pugliese, il quale riesce a saltare l'ultimo difensore ma la sua conclusione sbatte ancora sulla traversa. Al 35' ancora Pugliese ci prova su punizione ma la palla finisce fuori di poco. Il gol del pari degli aretini è rimandato al secondo tempo. Al 49' sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Trotolo, Rangoni sul primo palo è il rapido e di testa fa 1-1. L'Aquila insiste alla ricerca della vittoria, al 57' spazio per un'azione di Pugliese sulla sinistra, entra in area e viene atterrato forse in maniera irregolare e per il direttore di gara è rigore. Batte lo stesso Pugliese ma Sensi è bravissimo ad intuire e parare. Ancora il Montevarchi in avanti, al 65' Rangoni recupera palla sulla destra e crossa per Tanzini, la palla finisce alta. Passa 1' e il Montaverchi trova il vantaggio: punizione dalla sinistra di Pugliese, la respinta del portiere origina una e Rangoni lascia ancora il segno con un bel tiro mancino. La gara si conclude con il successo dei locali, ma gli applausi del pubblico sono per ambedue le squadre. Calciatoripiù: Rangoni (Aquila Montevarchi).