• Giovanissimi BB
  • 17/03/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CATTOLICA VIRTUS
    Marangio
    Deliperi
    Deliperi
    Deliperi
    Fabiani
    Dainelli
    Dainelli
    Castelletti
    Spinelli
    Blini
    Blini
  • 11 - 0 17/03/2024 15.00.00
  • SANCASCIANESE

Commento


ARBITRO: Marco Cenni di Firenze
RETI: Marangio, Deliperi, Deliperi, Deliperi, Fabiani, Dainelli, Dainelli, Castelletti, Spinelli, 1' Blini, 1' Blini
SAN MICHELE C.V.: Bisulca, Masi, Galli, Burgassi, Spinelli, Burgassi, Masi, Dainelli, Fabiani, Coscini, Blini. A disp.: Sani, Manzini, Scopetani, Castelletti, Marangio, Rontani, Calarico, Deliperi. All.: Mirko Alla.
SANCASCIANESE:Nencioni, Parenti, Folloni, Bonciani, Musaj, Coli, Guarducci, Jacaj, Palagano, Paoletti, Zolfanelli. A disp.: Barabaschi, Bartoli, Lapini, Schirosi. All.: Aldo Anichini.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: Deliperi 3, Dainelli 2, Blini 2, Fabiani, Castelletti, Spinelli, Marangio.



Non riserva sorprese, se non sul piano del punteggio e dello scarto finale, molto ampio, il posticipo della domenica pomeriggio fra Cattolica Virtus e Sancascianese. I gialloverdi arrivavano a questa gara con buone premesse, con la possibilità di ben figurare sul campo della squadra probabilmente più forte del torneo. Invece è un pomeriggio storto per gli ospiti, il tutto acuito dalla giornata di grazia dei giallorossi che si impongono con un risultato roboante. La tripletta di Deliperi, subentrato a gara in corso, incrementa un bottino di gol già reso cospicuo dalle doppiette di Dainelli e Blini; a segno anche Fabiani, Castelletti, Spinelli e Marangio per i padroni di casa. La Cattolica è ora attesa da due gare toste, il derby di Scandicci e il match interno contro la Settignanese, prima di disputare l'ultima di campionato in trasferta sul campo dell'Ovest.