ARBITRO: Matteo D Auria di Siena
RETI: Cardini, Bercigli, Maffeo
COLLIGIANA: Varilani, Isufai, Cardinali, Ferranti, Pandi, Gozzi, Cimini, Mezzetti, Alusci, Musurai, Moschini. A disp.: Pezzini, Mangiapane, Niang, Ciocca, D'Ambrosio, Capaccio. All.: De Santi.
LASTRIGIANA: Bacci, Pop, Bercigli, Pellegrino, Maffeo, Zudetich, Bertaldi, Ganugi, Resultana, Romei, Cardini. A disp.: Ceccherini, Fabbri, Sersif, Iacono, Scarpolla, Secchi, Rosselli. All.: Pratesi.
ARBITRO: D'Auria di Siena.
RETI: Cardini, Bercigli, Maffeo.
Scontro tra i due fanalini di coda che si risolve con la vittoria della Lastrigiana per 0-3 in casa della Colligiana. Partita ben giocata e molto combattuta da entrambe le squadre, con i ragazzi di Pratesi che sono stati più incisivi, soprattutto sulle palle inattive. La gara è molto equilibrata sin dai primi minuti, ma su calcio d'angolo gli ospiti passano in vantaggio grazie al colpo di testa vincente di Cardini. A metà del primo tempo, la Lastrigiana raddoppia: su situazione di corner, parte un cross sul secondo palo dove Bercigli colpisce; Varilani risponde, ma sulla ribattuta è bravissimo Bercigli ad arrivare prima di tutti e a ribadire il pallone in rete. Prima dell'intervallo arriva anche lo 0-3 degli ospiti, ancora una volta su calcio d'angolo con il colpo di testa di Maffeo. Nel secondo tempo la Colligiana prova a rimontare lo svantaggio e crea delle occasioni importanti per colpire; purtroppo, i padroni di casa mancano di precisione e la partita scivola via sullo 0-3. Una vittoria di fondamentale importanza, la prima in questo campionato per la Lastrigiana, che si avvicina così alla zona salvezza, mentre la Colligiana rimane ultima ad un solo punto. Calciatoripiù : Mezzetti (Colligiana); Bertaldi , per l'ottimo equilibrio dato a centrocampo, e Romei (Lastrigiana).