ARBITRO: Michele Gatti di Firenze
RETI: Hoxhaj, Autorete, Nesi, Nesi, Gorini
AFFRICO: Iagulli, Signi, Rigacci, Sommazzi, Laugaa, Messeri, Hoxhaj, Orrea, Riganò, Tiberti, Nesi. A disp.: De Fazio, Mori, Suriano, Ercolano, Pintucci, Bussotti, Turati, Di Mauro. All.: Alessandro Rivi.
ZENITH PRATO: Aiazzi, Paucar, Menichelli, Gorini, Campani, Sambrotta, La Ragione, Nisi, Al Mansouri, Barry, Fini. A disp.: Castagnoli, Baccichet, El Badaoui, Kodracaj. All.: Francesco Masi.
ARBITRO: Gatti di Firenze.
RETI: Gorini, Hoxhaj, autorete pro Affrico, Nesi 2.
Esame Zenith promosso a pieni voti dall'Affrico, che con due gol per tempo si impone sulla compagine pratese e torna a casa con un successo che mantiene Riganò e compagni nella posizioni di vertice. I ragazzi di Rivi partono però in sordina e la Zenith Prato ne approfitta per trovare il gol del vantaggio con un gran guizzo di Gorini la cui conclusione non lascia scampo a Iagulli dopo una topica della difesa biancazzurra. L'Affrico però reagisce immediatamente e alla prima occasione utile, dopo un paio di minuti di stallo, ci pensa Hoxhaj a rimettere i conti in partià con una bordata su sui Aiazzi non riesce a intervenire. A quel punto l'Affrico comincia a entrare in partita e a prendere stabilmente possesso della metà campo avversaria. Dopo diversi tentativi neutralizzati dalla difesa ospite, ad una manciata di minuti dall'intervallo ci pensa Messeri, con un corner teso, a indurre un avversario all'autorete che consente all'Affrico di chiudere la prima frazione avanti di un gol. Nel secondo tempo è sempre la compagine fiorentina a tenere in mano il pallino del gioco e a confezionare occasioni nitide con Riganò, su cui è fenomenale Aiazzi in almeno un paio di situazioni. Il 3-1 è però soltanto rimandato di qualche minuto e a siglarlo è Nesi, che conclude una ripartenza da manuale con un pallonetto che non lascia scampo all'estremo difensore pratese. A tempo quasi scaduto è ancora Nesi ad andare a segno con un colpo di testa che vale il definitivo 4-1. Calciatoripiù : nell'Affrico brilla Laugaa , prezioso baluardo della difesa biancazzurra.