• Giovanissimi BB
  • 09/03/2024 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SCANDICCI
    Brahimaj
    Brahimaj
    Brahimaj
    Cardella
    Boldrin
    Parravicini
    Fenaoui
    Catarzi
    Barrasso
  • 9 - 0 09/03/2024 17.00.00
  • COLLIGIANA

Commento


ARBITRO: Massimo Gasparri di Firenze
RETI: Brahimaj, Brahimaj, Brahimaj, Cardella, Boldrin, Parravicini, Fenaoui, Catarzi, Barrasso
SCANDICCI: Contieri, Hatija, Gjini, Catarzi, Pinzani, Fenaoui, Giovannelli, Brahimaj, Parravicini, Raimondi, Cardella. A disp.: Bandelli, Barrasso, Boldrin, Giannoni, Marin, Maruottolo, Papi, Pettinelli, Zani. All.: Tommaso Pancani.
COLLIGIANA: Barilani, Isufaj, Cardinali, Ferrandi, Panti, Pasquini, Castlunger, Mezzetti, Alushi, Ciocca, D'Ambrosio. A disp.: Bezzini, Niang, Gozzi. All.: Samuele De Santi.
ARBITRO: Gasparri di Firenze.
RETI: Brahimaj 3, Cardella, Catarzi rig., Parravicini, Fenaoui, Barrasso, Boldrin.



Partita a senso unico al Bartolozzi, dove lo Scandicci padrone di casa si prende la quinta vittoria di questa fase regionale infliggendo un pesante 9-0 ai danni della Colligiana. Già nei primi 35' i blues archiviano la pratica chiudendo con un parziale di 6-0 che dice tanto, se non tutto, sulla supremazia della formazione di mister Pancani. Ad aprire le danze è Brahimaj, che su un traversone dalla destra controlla la sfera e scaglia una conclusione violenta sul secondo palo dova Barilani non può arrivare. Il numero 25 dello Scandicci è il grande protagonista della prima frazione, dove realizza altre due reti di ottima fattura. Il dominio dello Scandicci viene certificato anche dal guizzo di Cardella, dal penalty di Catarzi e dalla punizione magistrale di Parravicini che fissa il punteggio sul momentaneo 6-0. Nella ripresa lo show dei blues prosegue con il primo sigillo di Fenaoui in questa seconda fase, la punizione di Barrasso e la conclusione chirurgica di Boldrin per il definitivo 9-0.