ARBITRO: Elia Bigazzi di Firenze
RETI: Blini, Blini, Dainelli, Spinelli, Fabiani, Fabiani
LASTRIGIANA: Ceccherini, Sersif, Fabbri, Maffeo, Rosselli, Pop Mihai, Zudetich, Romei, Vertaldi, Bargagni, Pellegrino. A disp.: Bacci, Cardini, Bercigli, Ganugi, Kaja, Resuttana, Scarpulla, Iacono, Genovese. All.: Marco Pratesi.
CATTOLICA VIRTUS: Messeri, G. Masi, Sani, Dario Burgassi, Spinelli, Diego Burgassi, L. Masi, Marangio, Deliperi, Coscini, Blini. A disp.: Bisulca, Manzini, Galli, Scopetani, Bramanti, Dainelli, Rontani, Calarco, Fabiani. All.: Mirko Alla.
ARBITRO: Bigazzi di Firenze.
RETI: 11', 43' Blini, 45' Dainelli, 47' Spinelli rig., 50', 68' Fabiani.
Anche l'ostacolo Lastrigiana è superato. La Cattolica Virtus si conferma pressoché infermabile e stavolta a cadere sotto i colpi dei giallorossi è la Lastrigiana di mister Marco Pratesi. A La Guardiana i padroni di casa iniziano con personalità e al 7' sfiorano il gol del vantaggio con un'azione spettacolare orchestrata da Zudetich che mette un pallone basso a centro area dove il valo di Sersif favorisce la conclusione di Rosselli che da posizione centrale calcia alto fallendo un'ottima occasione. Il campanello d'allarme viene recepito dalla Cattolica Virtus, che dopo il pericolo scampato entra prepotentemente in partita. Al 9' Blini fa le prove generali dello 0-1 concludendo alto da buona posizione. Due minuti più tardi, però, il numero 11 giallorosso riceve spalle alla porta e con un movimento da attaccante di razza si gira e scarica il pallone alle spalle di Ceccherini per il momentaneo 0-1. Gli ospiti insistono e al 22' trovano il raddoppio che viene però annullato per un fallo ai danni di Ceccherini. Il primo tempo va in archivio sul parziale di 1-0 in favore della Cattolica che nella ripresa si scatena. I giallorossi prendono subito in mano le redini del gioco e al 43' Blini, partito probabilmente in posizione di offside, firma la doppietta personale a tu per tu con Ceccherini. La Lastrigiana accusa il colpo e al 45' subisce anche la terza rete ospite firmata da Dainelli con un dribbling e tiro alle spalle di Ceccherini. A chiudere virtualmente i conti ci pensa Spinelli, che al 47' trasforma un calcio di rigore assegnato alla Cattolica per un tocco di mano di Pellegrini all'interno della propria area. Finale di pura accademia per i giallorossi che trovano altre due reti con Fabiani (colpo di testa su cross dalla sinistra e tocco di punta al termine di un'azione corale) per il definitivo 6-0 per la Cattolica.