ARBITRO: Francesco Del Prete di Firenze
RETI: Chiarelli, Hallabou O.
FIRENZE OVEST: Bucci, Ferri, Landini, Paoli N., Paoletti, Scarnicci, Morciano, Curatolo, De Blasio, Palchetti, Chiarelli. A disp.: Gattai, Colosi, De Paoli, Gueye, Hlaioua, Lupoli, Martelli, Paoli T., Stefani. All.: Antonio Berti.
RINASCITA DOCCIA: Pecora, Cocha, Candini, Bardi, Tattini, Troni, Benelli, Brogi, Bencivinni, Clementi, Amato. A disp.: Porciello, Hallabou, Cirri, Alfaioli, Gonfiantini, Torrini, Margheri. All.: Mirco Presenti.
ARBITRO: Del Prete di Firenze.
RETI: 29' Chiarelli, 69' Hallabou.
È un pareggio che vale oro quello ottenuto dal Doccia sul campo del Firenze Ovest arrivato all'ultimo tuffo grazie ad un'incornata di Hallabou. C'è rammarico invece in casa Ovest, con Berti e i suoi ragazzi che vedono sfumare all'ultimo una vittoria che sembrava ormai certa. Primo tempo con tanti duelli individuali a metà campo e poche occasioni da rete. All'8'Palchetti calcia una punizione che si infrange sul palo. Il Firenze Ovest insiste e crea una nuova occasione al 17' quando Chiarelli tenta la fuga ma, rallentato dall'ottimo intervento di Troni, conclude malamente trovando i guantoni di Pecora. La supremazia territoriale dell'Ovest viene premiata al 29' dal gol del vantaggio di Chiarelli, bravo a sfruttare un cambio di gioco improvviso di Palchetti e a concludere in rete con un diagonale che tocca la parte interna del palo prima di infilarsi in fondo al sacco. Al 32' la reazione del Doccia dopo un inizio a dir poco complicato: Benelli, uno dei migliori dei suoi, calcia una insidiosa punizione nell'area avversaria, ottima però la risposta della difesa dell'Ovest che allontana. Un minuto dopo riparte l'Ovest con Chiarelli che si libera per il tiro dal limite senza però inquadrare lo specchio della porta. L'ultimo squillo è del Doccia, pericoloso al 34' con un tentativo di Tattini che sugli sviluppi di un corner non inquadra lo specchio della porta. La ripresa inizia subito con uno squillo di Nicolò Paoli che dopo appena un minuto si inserisce in profondità nelle retrovie del Doccia, riesce ad arrivare sul fondo e mette al centro dove Chiarelli non sfrutta a dovere , calciando fuori da pochi passi. Al 38' gli ospiti provano a pareggiare, ma trovano un attento Bucci che anticipa Brogi servito dal solito Benelli. Dopo una fase senza grossi sussulti, al 53' Bencivinni cerca la rete dopo una mischia, mandando il pallone fuori di poco. Ancora Doccia pericoloso al 58' con un tiro dalla distanza di Troni su cui Bucci risponde presente. I sestesi ci credono fino all'ultimo e, dopo l'ennesimo tentativo fuori misura di Torrini, in uno degli ultimi assalti Troni crossa indisturbato sul secondo palo dove sbuca Hallabou che di testa colpisce indisturbato e mette dentro il gol del definitivo pareggio. Calciatoripiù: Palchetti, Chiarelli e Scarnicci (Firenze Ovest). Troni, Benelli e Hallabou (Rin.Doccia).