• Giovanissimi BB
  • 02/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SINALUNGHESE
  • 0 - 3 02/03/2024 15.30.00
  • SCANDICCI
    Cardella
    Calosi
    Catarzi

Commento


SINALUNGHESE: Sensi, Lunghini, Corradeschi, Capurso, Batti, GOUDA, Tammeleo, Ghrairi, Rosadini, Vanni, Perugini. A disp.: , Antonini, Autiero, Pierini, . All.: Cresti Alessandro
SCANDICCI: Maruottolo, Bandelli, Barrasso, Cardella, Catarzi, Giannoni, Gjini, Hatija, Pettinelli (8), Pinzani, Raimondi. A disp.: , Balzoni, Brahimaj, Calosi, Fenaoui, Gamanossi, Marin, Parravicini, Zani. All.: Pancani Tommaso
ARBITRO: Manuel Marchi di Siena
RETI: Cardella, Calosi, Catarzi
SINALUNGHESE: Sensi, Lunghini, Corradeschi, Capurso, Batti, Gouda, Tammelleo, Grhrairi, Rosadini, Vanni, Perugini. A disp.: Antonini, Autiero, Pierini. All.: Michele Spataro.
SCANDICCI: Maruottolo, Bandelli, Gjini, Catarzi, Pinzani, Giannoni, Hatija, Pettinelli, Raimondi, Barrasso, Cardella. A disp.: Gamannossi, Balzoni, Brahimaj, Calosi, Fenaoui, Giovannelli, Marin, Parravicini, Zani. All.: Tommaso Pancani.
ARBITRO: Marchi di Siena.
RETI: 4' Catarzi rig., 25' Cardella, 67' Calosi.



Altra prova maiuscola e altra vittoria vittoria importante per lo Scandicci, che dopo il sofferto successo sul Prato nello scorso turno, torna con l'intera posta in palio anche dall'ostica trasferta di Sinalunga. La missione dei blues in terra senese parte subito col piede giusto con l'1-0 che arriva già al 4' col rigore assegnato per fallo su Bandelli e trasformato da Catarzi. Senza tante pedine fondamentali, la Sinalunghese fatica ad entrare in partita lasciando l'iniziativa in mano allo Scandicci. I blues non si fanno pregare e al 25' piazzano anche il secondo acuto: ad andare a segno è Cardella, che dopo la tripletta della scorsa settimana, va nuovamente a segno con una conclusione ravvicinata su cui Sensi non può nulla. Il primo tempo si chiude sul doppio vantaggio per lo Scandicci, che anche nella ripresa fa la partita. A partire meglio è però la Sinalunghese, che dopo pochi minuti va vicina a dimezzare lo svantaggio con una conclusione di Perugini su cui Maruottolo compie un intervento decisivo. Scampato il pericolo, lo Scandicci ricomincia ad attaccare a spron battuto facendo le prove generali del 3-0 con Brahimaj (tiro fuori di poco), Cardella (traversa clamorosa) e Hatija (destro largo). Il gol della sicurezza arriva nel finale quando Calosi decide di estrarre dal cilindro una staffilata dalla lunga distanza che s'infila all'angolino per il definitivo 0-3. Bellissima la conclusione di Calosi e nulla da fare per Sensi e la Sinalunghese che proverà ad andare a caccia del riscatto nella difficile trasferta sul campo della Zenith Prato. Calciatoripiù : nella Sinalunghese si salvano Sensi e Tammelleo , che ha corso per due a centrocampo. Nello Scandicci Pinzani si conferma difensore difficile da superare. Cardella è il solito rapace d'area di rigore e merita una menzione particolare esattamente come Calosi , che impreziosisce una partita di corsa e sacrificio con il bellissimo gol del 3-0.