• Giovanissimi BB
  • 02/03/2024 19.00.00
  • RINASCITA DOCCIA
    Cocha
  • 1 - 3 02/03/2024 19.00.00
  • SANCASCIANESE
    Cirri
    Parenti
    Folloni

Commento


ARBITRO: Neri D Angelo di Firenze
RETI: Cocha, Cirri, Parenti, Folloni
RINASCITA DOCCIA: Pecora, Amato, Cocha, Gonfiantini, Bardi, Tattini, Hallabou, Troni, L.Cirri, Benelli, Brogi. A disp.: Candini, Alfaioli, Clementi, Torrini, Margheri. All.: Mirco Presenti.
SANCASCIANESE: Nencioni, Schirosi, Basile, Parenti, Musaj, Coli, Jacaj, A.Cirri, Palagano, Paoletti, Zolfanelli. A disp.: Barbaschi, Bartoli, Folloni, Lapini, Bonciani. All.: Aldo Anichini.
ARBITRO: D'Angelo di Firenze.
RETI: A.Cirri, Cocha rig., Parenti rig., Folloni.



Non basta una prova generosa per il Doccia, che al Biagiotti cede il passo ad una Sancascianese protagonista di una prova da squadra matura. In un primo tempo sostanzialmente equilibrato a rompere gli equilibri è Andrea Cirri, che al quarto d'ora di gioco svetta più in alto di tutti sul corner di Paoletti e di testa firma l'1-0 ospite. Il Doccia però non ci sta e, dopo alcuni tentativi pericolosi con Lorenzo Cirri, in chiusura di primo tempo Amato si procura un calcio di rigore che Cocha trasforma per l'1-1 su cui si va al riposo. La Sancascianese ha però il merito di rientrare in campo con la giusta determinazione e dopo pochissimi minuti i gialloverdi si riportano in avanti grazie ad un contestato calcio di rigore procurato da Zolfanelli e realizzato da Parenti con una conclusione impeccabile. Il nuovo vantaggio ridà entusiasmo agli ospiti ma il Doccia non molla e con Brogi e Lorenzo Cirri sfiora il pari in un paio di occasioni. La Sancascianese però si difende con ordine e nel finale, con i sestesi sbilanciati in avanti a caccia del pari, trova il gol della sicurezza con Folloni, bravo ad approfittare anche di uno svarione della difesa avversaria e a battere Pecora con una conclusione angolata. Calciatoripiù : Borgi e Troni per il Doccia. Nella Sancascianese applausi per A.Cirri e Parenti .