• Giovanissimi BB
  • 02/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLIGIANA
  • 0 - 9 02/03/2024 15.30.00
  • CATTOLICA VIRTUS
    Galli
    Masi L.
    Masi G.
    Calarco
    Coscini
    Deliperi
    Deliperi
    Rontani
    Autorete

Commento


ARBITRO: Diego Camaiani di Siena
RETI: Galli, Masi L., Masi G., Calarco, Coscini, Deliperi, Deliperi, Rontani, Autorete
COLLIGIANA: Barilani, Carlucci, Cardinali, Gozzi, Panti, Pasquini, Moschini, Mezzetti, Alushi, Musaraj, D'Ambrosio. A disp.: Bezzini, Mangiapane, Ciocca, Capaccio. All.: De Santi.
CATTOLICA V.: Messeri, Manzini, Galli, Sani, Masi G., Bramanti, Masi L., Dainelli, Fabiani, Coscini, Calarco. A disp.: Bisulca, Giuliano, Burgassi Dario, Scopetani, Burgassi Diego, Rontani, Blini, Castelletti, Deliperi. All.: Mirko Alla.
ARBITRO: Camaiani di Siena.
RETI: Masi G., Masi L., Galli, Deliperi 2, autorete pro Cattolica Virtus, Calarco, Coscini, Rontani.



Partita senza storia in quel di Colle, dove la Cattolica Virtus dà un altro saggio della propria forza infliggendo un pesante 9-0 ai padroni di casa della Colligiana. I senesi rimangono in partita per tutto il primo tempo, nel quale comunque la Cattolica Virtus tiene in mano il pallino del gioco e indirizza la contesa con tre reti. L'1-0 giallorosso è di Giacomo Masi, che su angolo trova la deviazione vincente da pochi passi. Poco dopo segna anche l'altro Masi, Lorenzo, che al termine di un'azione sviluppatasi per vie laterali rientra sul piede forte e incrocia il pallone in buca d'angolo dove Barilani non può proprio arrivare. Nel finale di prima frazione si inscrive al tabellino dei marcatori anche Galli, che da posizione defilata converge verso il centro e con un tocco s scavalcare supera Barilani per lo 0-3 su cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo c'è ben poco da raccontare se non uno show giallorosso certificato da altre sei reti frutto della doppietta di Deliperi,di un'autorete e dei sigilli di Calarco, Coscini e Rontani.