ARBITRO: Giammarco Benozzi di Empoli
RETI: Zolfanelli, Cirri, Paoletti, Zolfanelli, Schirosi
SANCASCIANESE: Nencioni, Parenti, Basile, Bonciani, Musaj, Jacaj, Coli, Palagano, Paoletti, Cirri, Zolfanelli. A disp.: Barabaschi, Folloni, Schirosi, Forzieri. All.: Aldo Anichini.
COLLIGIANA: Barilani, Carlucci, Cardinali, Ferrandi, Panti, Isufaj, Gozzi, Mezzetti, Alushi, Musaraj, Capaccio. A disp.: Bezzini, Niang, Ciocca, Moschini, Castlunger, Pasquini. All.: Samuele De Santi.
ARBITRO: Benozzi di Empoli.
RETI: Zolfanelli 2, Paoletti, Cirri, Schirosi.
Non che ce ne fosse bisogno, perché il valore di questo gruppo lo conosciamo da un pezzo, ma la Sancascianese continua a disseminare indizi positivo lungo il proprio cammino e impreziosisce la sua classifica con la netta vittoria interna sulla Colligiana. Il sintetico di viale Garibaldi propone un'altra prova di spessore dei gialloverdi, che mettono in difficoltà una formazione ospite comunque combattiva e mai rinunciataria, anche se sempre ben controllata dagli avversari in fase offensiva. I padroni di casa mettono al sicuro la loro vittoria già in calce ai primi 35' di gioco, che si concludono sul parziale di 3-0: apre le danze bomber Zolfanelli, poi l'ottimo Paoletti firma il raddoppio, prima che un altro fra i migliori in campo, Cirri, cali il tris. Il secondo tempo propone ritmi un po' più bassi ed è sempre ben gestito dai locali, che incrementano il loro bottino ancora grazie a Zolfanelli, stavolta a segno con un perentorio colpo di testa all'altezza del secondo palo sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. A definire il risultato ci pensa infine il subentrato Schirosi. Calciatoripiù: Zolfanelli, Cirri (Sancascianese).