ARBITRO: Gabriele Bartolini di Siena
RETI: Batti, Zolfanelli, Zolfanelli, Zolfanelli, Folloni
SINALUNGHESE: Sensi, Lunghini, Corradeschi, Capurso, Batti, Antonini, Tammelleo, Gouda, Rosadini, Vanni, Perugini. A disp.: Grazi, Pacelli, Grhrairi, Masella. All.: Michele Spataro.
SANCASCIANESE: Nencioni, Schirosi, Basile, Bonciani, Parenti, Coli, Lapini, Jacaj, Cirri, Paoletti, Zolfanelli. A disp.: Barabaschi, Forzieri, Palagano, Musaj, Folloni. All.: Aldo Anichini.
ARBITRO: Bartolini di Siena.
RETI: Batti, Zolfanelli 3, Folloni.
Dalla lettera A di approccio - ottimo quello dei locali, che chiudono avanti il primo tempo - alla zeta di Zolfanelli, fattore decisivo nella ripresa, in cui la Sancascianese compie una rimonta roboante, nel segno del proprio bomber, ribaltando l'esito dei primi 35' di gioco. Tanta legittima curiosità attorno a queste due squadre; i locali scendono in campo con diverse assenze, gli ospiti ritrovano i ranghi completi. Nel primo tempo decide la rete di Batti, che premia il buon rendimento dei senesi in avvio, fino al riposo. La Sancascianese si vede poco, ma organizza un'efficace reazione durante l'intervallo, e al rientro in campo lancia subito un segnale. Scocca difatti il 39' quando Zolfanelli timbra per la prima volta il cartellino finalizzando come meglio non si può un'azione offensiva dei gialloverdi, poi però la gara potrebbe vive uno snodo cruciale. La Sinalunghese beneficia infatti di un penalty, affidato al coraggioso portiere Sensi, che però angola troppo il tiro, spedendo la palla sul fondo. La Sancascianese reagisce e trova il raddoppio ancora grazie a Zolfanelli, puntuale nell'inserimento su di un perfetto cross di Paoletti, poi lo stesso capitano e numero undici ospite firma il tris con un pregevole pallonetto. Nel finale, a gara praticamente conclusa, un errore in disimpegno arretrato dei padroni di casa consegna palla a Folloni, cghe con perfetto tempismo fissa il risultato sul definitivo uno a quattro. Calciatoripiù: Zolfanelli, Jacaj (Sancascianese).