ARBITRO: Francesco Ballarino di Firenze
RETI: Cetani, Brandani
SESTESE: Bardazzi, Monterisi, Fici, Tapia, Grisolini, Campani, Tarchiani, Cassiolato, Scura, Andreano, Cetani. A disp.: Habubaj, Ricchi, Egiziano, Attisano, Bandini, Ferrari, Piscopo, D'Alessio. All.: Luigi D'Andretta.
SETTIGNANESE: Silverio, Madio, Mannini, Magnelli, Carpanesi, Hassan, Yastrzhenbskiy, Passannanti, Agostinelli, Brandani, Stiacci. A disp.: Verna, Perrino, Failli, Tarantoli. All.: Maurizio Romei.
ARBITRO: Ballarino di Firenze.
RETI: 22' Brandani, 30' Cetani.
Un punto a testa e tanti applausi per Sestese e Settignanese, che danno vita ad una partita caratterizzata da tanto equilibrio e altissimi ritmi. Alla fine esce con un sorriso in più la Settignanese, che strappa un buon punto su un campo complicatissimo come il Torrini di Sesto Fiorentino. Parte subito forte la Sestese, che nei primi 10' colpisce una traversa con Scura e chiama Silverio ad un paio di interventi in tuffo per respingere le conclusioni di Cetani e dello stesso Scura. Dopo un inizio principalmente sulla difensiva, la Settignanese prova ad uscire innescano la rapidità di Agostinelli e Brandani, pericolosi su un paio di ripartenze. Gli ospiti prendono fiducia e a sorpresa passano in vantaggio al 22' con una perla di Brandani, che dopo aver recuperato palla sulla trequarti vede Bardazzi fuori dai pali e lo supera con un pallonetto delizioso. Applausi per Brandani e Settignanese avanti per 1-0. La Sestese non ci sta e si riversa subito in avanti a caccia del pari. Su un paio di tentativi Silverio si fa trovare pronto ma non può nulla sulla prodezza di Cetani, che dopo aver dribblato due avversari scarica una bordata che si infila sotto la traversa per l'1-1 su cui si chiudono i primi 35'. La ripresa ricomincia sui ritmi forsennati dei primi 35' ma con più imprecisione nell'ultimo passaggio. La Settignanese agisce prevalentmente di ripartenza mentre la Sestese prova ad azionare l'imprevedibilità dei propri attaccanti. A dieci dalla fine Brandani rischia di fare il bis con un'azione in fotocopia a quella dello 0-1, ma stavolta il lob dell'attaccante rossonero esce fuori misura. Gli ultimi squilli della Sestese invece portano la firma di Cetani e Scura, i cui tentativi vengono però respinti dal muro difensivo rossonero retto benissimo da Magnelli e Mannini. Calciatoripiù : Nella Sestese solita prestazione monumentale di Scura ma ottimo anche Cetani che sigla il gol del pari con un'autentica prodezza. Magnelli , Mannini , Hassan e Passannanti si prendono un voto alto, non però quanto Silverio le cui parate tengono a galla la Settignanese.