ARBITRO: Federico Principe di Empoli
RETI: Bartoli, Autorete, Coccaro, Bonacchi, Lisisco
SANCASCIANESE: Nencioni, Parenti, Basile, Bonciani, Musaj, Coli, Cirri, Jacaj, Palagano, Paoletti, Zolfanelli. A disp.: Cionetti, Lentini, Bartoli, Forzieri. All.: Anichini.
PRATO: Ancilotti, Venuti, Rizzo, Tarantino, Martinelli, Boli, Coccaro, Rama, Lisisco, Puzzangara, Vannacci. A disp.: Scartabelli, Baldi, Gallo, Piepi, Bartolini, Fioravanti, Bonacchi, Vichi. All.: Boscherini.
ARBITRO: Principe di Empoli.
RETI: autorete pro Sancascianese, Coccaro, Bartoli (rig.), Bonacchi, Lisisco.
Non basta un'ottima Sancascianese per fermare il Prato, che rimonta e vince una partita divenuta molto complicata: i ragazzi di Anichini hanno dimostrato di poter competere con una squadra così blasonata come il Prato. Infatti, nei primi minuti i padroni di casa partono bene, portandosi pure in vantaggio: Jacaj batte il corner mettendo un cross teso in area di rigore che trova la deviazione sfortunata di Vannacci, con il pallone che termina in rete. Il Prato non si demoralizza e, al 25', rimette in parità la gara: triangolazione a centrocampo con Coccaro, che si smarca e, defilato sulla destra, batte Nencioni. Nel secondo tempo Anichini inserisce Bartoli dalla panchina, che entra con il piglio giusto e subisce una trattenuta in area di rigore, con l'arbitro che fischia ed indica il dischetto: sulla battuta va lo stesso Bartoli, che realizza e rimette davanti la Sancascianese. Come nel primo tempo, il Prato riesce a rimettere in parità il match al 20' della ripresa: corner battuto corto e successivo cross sul secondo palo per Bonacchi, che di testa batte Nencioni. Gli ospiti ci credono e nel finale realizzano il gol vittoria: si accende una mischia in area di rigore dove Lisisco è il più veloce di tutti a spingere il pallone in rete. Vittoria pesante e sofferta del Prato, che sale così al secondo posto a 12 punti, dietro solo alla Cattolica a punteggio pieno; rammarico per la Sancascianese, che vede sfumare all'ultimo un risultato che avrebbe dato morale per le prossime partite. Calciatoripiù : Bartoli (Sancascianese); Bonacchi (Prato).