FIRENZE OVEST: Bucci, Morciano, Paoletti, Paoli N., Ferri, Landini, Colosi, Curatolo, Paoli T., Palchetti, Chiarelli. A disp.: Gattai, Busoni, Gueye, Hlaioua, Lupoli, Scarnicci, Stefani, Djumsiti . All.: Berti Antonio
AQUILA MONTEVARCHI: Calosci, Metaj, Rustichini, Casamenti, Ajighevi, Veltroni, Avicenna, Papini, Rangoni, Castellucci, Tanzini. A disp.: Tognaccini, Bardelli, Mantelli, Lachi, Trotolo, Fagioli, . All.: Landi Fabio
ARBITRO: Mike Madonia di Prato
RETI: Chiarelli, Trotolo, Casamenti, Rangoni, Trotolo, Tanzini, Tanzini
FIRENZE OVEST: Bucci, Morciano, Paoletti, Paoli N., Ferri, Landini, Colosi, Curatolo, Paoli T., Palchetti, Chiarelli. A disp.: Gattai, Busoni, Gueye, Hlaioua, Lupoli, Scarnicci, Stefani, Djumsiti. All.: Massimo Arcuri.
AQUILA MONTEVARCHI: Calosci, Metaj, Rustichini, Casamenti, Ajighevi, Veltroni, Avicenna, Papini, Rangoni, Castellucci, Tanzini. A disp.: Tognaccini, Bardelli, Mantelli, Lachi, Trotolo, Fagioli. All.: Lorenzo Pugliese.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: Chiarelli, Tanzini 2, Rangoni, Casamenti, Trotolo 2.
Meritata e netta vittoria dell'Aquila Montevarchi sul campo del Firenze Ovest. Gli ospiti si impongono grazie a un'ottima capacità di palleggio, velocità di esecuzione e precisione nelle azioni d'attacco. Bravi inoltre a sfruttare le numerose indecisioni del reparto difensivo locale, decisamente non in giornata. Paradossalmente sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Chiarelli, che mette dentro anticipando il portiere in uscita su assist di Tommaso Paoli. Alla squadra di Pugliese bastano però cinque minuti per ribaltare la partita: Tanzini sfrutta un assist di Rangoni per fare centro da dentro l'area piccola, poco dopo è invece proprio Rangoni a realizzare di rapina il gol dell'1-2. Al 23' Palchetti, lanciato da Morciano sulla destra, mette al centro un cross che non viene sfruttato dagli avanti dell'Ovest. Un minuto più tardi, dall'altra parte, lo stesso esito ce l'ha il traversone di Rustichini. Si passa alla ripresa che vede sempre gli ospiti pericolosi: Rangoni riesce a scappare, Bucci chiude in angolo. Sugli sviluppi dello stesso Casamenti svetta di testa e firma il terzo gol dei suoi. I padroni di casa provano a rispondere con una punizione dalla lunga distanza di Palchetti, fuori di poco. Al 27' chiude allora la partita l'Aquila Montevarchi con il subentrato Trotolo, che effettua un preciso rasoterra a fil di palo. Il risultato è ormai in ghiaccio ma prima del triplice fischio c'è tempo per altri due gol: il primo al 31' lo realizza Tanzini dal limite dell'area, il secondo al 37' (dopo una traversa di Palchetti per l'Ovest) è invece opera di Trotolo, che con un gran destro sotto la traversa determina il definitivo 6-1 in favore dell'Aquila Montevarchi. La sorpresa del girone Firenze Ovest, complice qualche assenza, non è riuscita a imporsi, subendo anzi per tutta la partita le geometrie e il bel gioco corale e tecnico degli ospiti. Calciatoripiù : Palchetti e Chiarelli (Firenze Ovest). Tanzini , Rangoni , Trotolo e Avicenna (Aquila Montevarchi).