COLLIGIANA: Bezzini, Isufaj, Cardinali, Ferrandi, Panti, Capaccio A., Cimini, Carlucci, Alushi, Ciocca, D Ambrosio. A disp.: Barilani, Mangiapane, Niang, Gozzi, Mezzetti, Musaraj, Capaccio M., . All.: De Santi Samuele
SESTESE: Habubaj, Monterisi, Fici, Grisolini, Attisano, Ferrari, Tarchiani, Cassiolato, Scura, Piscopo, Cetani. A disp.: Bardazzi, Nistri, Tapia, Ricchi, Egiziano, Andreano, Campani, D Alessio, Bandini. All.: D Andretta Luigi
ARBITRO: Matteo Pagliantini di Siena
RETI: Carlucci, Alushi, Tarchiani, Campani
COLLIGIANA: Bezzini, Isufaj, Cardinali, Ferrandi, Panti, Capaccio, Cimini, Carlucci, Alushi, Ciocca, D'Ambrosio. A disp.: Barilani, Mangiapane, Niang, Gozzi, Mezzetti, Musaraj, Capaccio. All.: De Santi.
SESTESE: Habubaj, Monterisi, Fici, Grisolini, Attisano, Ferrari, Tarchiani, Cassiolato, Scura, Piscopo, Cetani. A disp.: Bardazzi, Nistri, Tapia, Ricchi, Egiziano, Andreano, Campani, D'Alessio, Bandini. All.: D'Andretta.
ARBITRO: Pagliantini di Siena.
RETI: Carlucci, Tarchiani, Alushi, Campani.
Frena a sorpresa la Sestese, che impatta sul 2-2 in quel di Colle Val d'Elsa. Merito di una Colligiana che, ancora a secco di punti, sforna la prestazione perfetta contro la compagine fiorentina e smuove finalmente la classifica conquistando il primo punto in questa fase regionale. La Sestese capisce quasi subito che non sarebbe stata una giornata semplice perchè al primo affondo la Colligiana passa in vantaggio grazie al gran tiro al volo di Carlucci che batte Habubaj facendo esultare il pubblico di fede biancorossa. Lo svantaggio scatena la reazione della Sestese, che si riversa immediatamente nella metà campo della Colligiana nel tentativo di agguantare il pareggio. Scura e compagni ci provano in più di un'occasione ma la difesa della Colligiana regge l'urto e sigilla l'1-0 su cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa però la Sestese riparte fortissimo e dopo un quarto d'ora trova il gol dell'1-1 con Tarchiani che con una zampata sotto porta risolve un batti e ribatti davanti a Bezzini. L'inerzia dell'incontro sembra volgere in favore della Sestese, che confeziona un paio di occasioni interessanti ma soprattutto mantiene stabilmente il pallino del gioco in mano. La Colligiana, però, si dimostra cinica e spietata quando si proietta in avanti e a 5' dalla fine si riporta clamorosamente in vantaggio grazie alla combinazione Cimini-Alushi conclusa da quest'ultimo con un destro imparabile che termina alle spalle di Habubaj per il 2-1. La Sestese vede lo spettro della prima sconfitta della seconda fase ma a scongiurarla ci pensa Campani che nell'ultimo minuto di recupero capitalizza un'azione di ripartenza con una conclusione ravvicinata che vale il definitivo 2-2. Calciatoripiù : Carlucci , Ferrandi e Capaccio (Colligiana). Campani e Tarchiani (Sestese).