ARBITRO: Lorenzo Biagiotti di Siena
RETI: Cresti, Vartuli
SINALUNGHESE: Sensi, Lunghini, Corradeschi, Grhrairi, Batti, Capurso, Tammelleo, Vanni, Vartuli, Cresti, Pinsuti. A disp.: Grazi, Pacelli, Perugini, Rosadini, Antonini, Gouda. All.: Michele Spataro.
COLLIGIANA: Bezzini, Carlucci, Mangiapane, Ferrandi, Capaccio A., Pasquini, Cimini, Mezzetti, Capaccio M., Alushi, D'Ambrosio. A disp.: Panti, Cardinali, Gozzi, Niang, Castlunger, Musaraj. All.: Samuele De Santi.
ARBITRO: Biagiotti di Siena.
RETI: Vartuli, rig. Cresti.
Vartuli e Cresti aggiungono quel pizzico di qualità e grinta che servono alla Sinalunghese per centrare una bella vittoria di gruppo, la seconda del campionato: finisce 2-0 un derby combattuto e con fasi di gioco intense, ben interpretato anche dalla Colligiana, che lascia il campo a testa alta. Ritmi alti e poche pause consentono alle due squadre di esprimere il loro potenziale, e in avvio nei primi 10'-15' la Colligiana si fa preferire, mentre dal 20' in poi è un crescendo dei padroni di casa, che gestiscono bene il possesso palla e provano a far loro la contesa. Nonostante il tentativo di forzare il ritmo da parte dei ragazzi di Spadaro, la Colligiana tiene botta e così si va al riposo dopo i primi 35' sullo 0-0 di partenza. In avvio Capaccio punge dalle parti dell'attento Sensi, i locali invece vanno vicini alla rete soprattutto con Vartuli, che conclude leggermente alto sopra la porta ospite. La ripresa però si apre da subito nel segno dei locali, che dopo pochissimo trovano il gol del vantaggio: davvero bella la manovra in velocità imbastita dai rossoblù, il tramite finale è Vartuli, che riceve una verticalizzazione filtrante e davanti al portiere rivale non sbaglia, 1-0. La gara si accende e i padroni di casa sono abili nel colpire con il raddoppio al momento giusto: Tammelleo conquista un calcio di rigore, che poi Cresti trasforma nel 2-0 concludendo alle spalle di Bezzini. La Colligiana non demorde e nel finale avrebbe l'opportunità di dimezzare lo svantaggio, ma Cimini e compagni non riescono a loro volta a realizzare il secondo tiro di rigore concesso dall'arbitro. Il match si conclude così sul due a zero fruttando tre punti importanti per il morale alla formazione di mister Spataro. Calciatoripiù: Cresti, Sensi, Tammelleo (Sinalunghese).