ARBITRO: Edoardo Palarchi di Prato
RETI: Lisisco, Lisisco, Piccione, Puzzangara
PRATO: Ancillotti, Gallo Gabriele, Rizzo, Tarantino, Martinelli, Venuti, Piccione, Rama, Lisisco, Coccaro, Vannacci. A disp.: Scartabelli, Fioravanti, Bartolini, Plepi, Gallo Giulio, Vichi, Puzzangara. All.: Alessio Boscherini.
RINASCITA DOCCIA: Vallotti, Amato, Cocha, Candini, Bardi, Tattini, Gonfiantini, Troni, Cirri, Benelli, Brogi. A disp.: Alfaioli, Hallabou O., Caianello, Bencivinni, Torrini, Hallabou A., Margheri, Pecora. All.: Mirco Presenti.
ARBITRO: Palarchi di Prato.
RETI: Lisisco 2, Piccioni, Puzzangara.
Il Prato ha trovato la sua strada. Vero che il Rinascita Doccia non si è ancora ambientato in questo campionato regionale (zero punti in quattro partite), ma contro i rossoblù la squadra di Boscherini non si limita a vincere. Sfoggia, bensì, anche un buon gioco, dimostrando che i meccanismi pian piano cominciano a funzionare. La doppietta di Lisisco mette il match in discesa per i padroni di casa, che chiudono i giochi grazie a Piccioni e Puzzangara fissando il punteggio su un indiscutibile 4-0. Dieci gol segnati e solo uno subito nelle ultime tre giornate: numeri importanti per un Prato che sta inziando a fare la voce grossa, lanciando un chiaro messaggio alle concorrenti. Per la corsa al titolo c'è anche la formazione di Boscherini, e in tal senso la sfida contro la Cattolica Virtus tra due settimane potrà darci ulteriori risposte.