ARBITRO: Niccolo Casetti di Firenze
RETI: Brahimaj
SCANDICCI: Contieri, Hatija, Gjini, Catarzi, Pinzani, Calosi, Brahimaj, Bandelli, Raimondi, Barrasso, Cardella. A disp.: Filippini, Fenaoui, Giannoni, Giovannelli, Marin, Papi, Parravicini, Pettinelli, Zani. All.: Tommaso Pancani.
ZENTIH PRATO: Aiazzi, Paucar, Menichelli, Kodracaj, Campani, El Mansouri, La Ragione, Nisi, Martelli, Barry, Fini. A disp.: Castagnoli, Baccichet, Chen, El Badaoui, Gorini, Greggi, Jiang, Sambrotta, Sarrini. All.: Francesco Masi.
ARBITRO: Casetti di Firenze.
RETI: Brahimaj.
Torna decisivo Brahimaj e torna alla vittoria lo Scandicci, che grazie ad una perla del suo numero 25 regola di misura la Zenith Prato e ottiene il secondo successo su tre gare sin qui disputate. È stato un confronto acceso e molto combattuto quello del Bartolozzi, teatro della sfida tra i blues e lo Zenith Prato che punta a riscattarsi dopo lo scivolone contro la Cattolica Virtus. Nelle prime fase di gioco le due compagini si studiano, poi è lo Scandicci ad accendersi con una splendida volèe di Calosi che Aiazzi neutralizza con uno splendido intervento. La Zenith Prato non sta certo ferma a guardare e, al contrario, replica all'occasione scandiccese con una punizione insidiosa di La Ragione su cui Contieri risponde presente. Le due compagini continuano a rispondersi colpo su colpo e nel finale di prima frazione i ritmi diventano forsennati. Lo Scandicci si dimostra però più preciso nell'ultimo passaggio, tant'è che prima dell'intervallo le occasioni migliori le creano proprio i padroni di casa con due conclusioni di Cardella e Catarzi che tuttavia angolano troppo la mira. Nel secondo tempo lo Scandicci cerca con maggior insistenza la vittoria rispetto ad una Zenith Prato che, pur lottando fino all'ultimo, continua a difettare di precisione sotto porta. I blues iniziano a costruire occasioni piuttosto evidenti prima con Giovannelli, che calcia a lato a tu per tu con Aiazzi, poi con Catarzi e Brahimaj, entrambi murati dall'estremo difensore pratese. Il muro ospite sembra reggere ma a metà secondo tempo proprio Brahimaj svetta più in alto di tutti sul corner di Parravicini e di testa firma il momentaneo 1-0. Nel finale la Zenith si lancia all'assalto del fortino scandiccese, senza però creare i presupposti per il pari. Lo Scandicci, dal canto suo, inanella la seconda vittoria su tre gare ed è lì pronto ad approfittare dello scontro diretto tra Affrico e Cattolica in programma nel prossimo turno. Calciatoripiù : Brahimaj è l'uomo decisivo in casa Scandicci mentre Aiazzi fa quello che può per tenere a galla la Zenith Prato.