ARBITRO: Tommaso Nardini di Empoli
RETI: Paoletti, Rigano, Nesi, Rigano
SANCASCIANESE: Nencioni, Parenti, Musaj, Coli, Basile, Bonciani, Jacaj, Cirri, Palagano, Paoletti, Zolfanelli. A Disp.: Barabaschi, Bartoli, Lapini, Guarducci, Forzieri, Forconi, Schirosi. All.: Aldo Anichini.
AFFRICO: Iagulli, Del Lungo, Laugaa, Messeri, Signi, Rigacci, Tiberti, Hoxhaj, Riganò, Badii, Nesi. A Disp.: Di Mauro, Ercolano, Bussotti, Pintucci, Pierozzi, Orrea, Mori, Nencini, Turati. All.: Alessandro Rivi.
ARBITRO: Tommaso Nardini di Empoli.
RETI: Paoletti, Riganò 2 (1 rig.), Nesi.
Terza vittoria in tre partite per l'Affrico di mister Rivi, che vince in rimonta 3-1 sul campo della Sancascianese. Partono meglio proprio gli ospiti, che iniziano ad imporre il proprio gioco; a passare in vantaggio, però, sono i padroni di casa, che in contropiede con Paoletti puniscono gli avversari e siglano la rete dell'1-0. Si chiude così una prima frazione di gioco con poche chiare occasioni da rete. Nella seconda metà di gara, l'Affrico rientra in campo con un piglio diverso e, in pochi minuti, prima trova il pari con Riganò, su calcio di rigore, e poi completa la rimonta con il gol di Nesi, per l'1-2. Nel finale di gara, gli ospiti chiudono la pratica con il colpo di testa di Riganò, che insacca la rete dell'1-3. L'arbitro manda tutti sotto la doccia; l'Affrico vince ancora e resta in testa alla classifica a punteggio pieno. Calciatoripiù : Paoletti (Sancascianese); Hoxhaj , Riganò , Nesi (Affrico).