• Giovanissimi BB
  • 27/01/2024 18.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RINASCITA DOCCIA
  • 0 - 3 27/01/2024 18.00.00
  • SESTESE
    Cetani
    Nistri
    Scura

Commento


ARBITRO: Niccolo Nannucci di Prato
RETI: Cetani, Nistri, Scura
RINASCITA DOCCIA: Pecora, Porciello, Candini, Bencivinni, Tattini, Gonfiantini, Hallabou O., Troni, Cirri, Benelli, Brogi. A disp.: Vallotti, Cocha, Bardi, Alfaioli, Caianello, Torrini, Hallabou A., Margheri. All.: Mirco Presenti.
SESTESE: Bardazzi, Monterisi, Fici, Grisolini, Nistri, Ferrari, Tarchiani, Cassiolato, Scura, Piscopo, Cetani. A disp.: Habubaj, Ricchi, Egiziano, Tapia, Campani, De Ferdinando, Janah, Bandini. All.: Luigi D'Andretta.
ARBITRO: Nannucci di Prato.
RETI: Cetani, Nistri, Scura.



Il Doccia gioca, crea e tiene testa ad un avversario fortissimo per i primi 35', poi nel secondo tempo la Sestese fa valere tutto il suo potenziale e chiude con un 3-0 che regala a D'Andretta e ai suoi ragazzi altri tre punti che si aggiungono ai quattro ottenuti nelle prime due giornate. Questa in sintesi la sentenza del match del Biagiotti, che ha visto la Sestese avere la meglio su un Doccia coraggioso ma che ha pagato qualche errore di troppo, oltre alla bravura degli avversari già affrontati peraltro nel corso della fase provinciale. Nel primo tempo la Sestese parte fortissimo e indirizza subito la gara con due reti di pregevolissima fattura: a sbloccare l'incontro è Cetani, che si avventa sulla respinta corta di Pecora sul tiro di Scura e da due passi insacca col più classico dei tap-in. Poco dopo la Sestese raddoppia con una gran giocata di Nistri, bravo a prendere il tempo al diretto avversario e a pescare l'angolo con un diagonale chirurgico su cui Pecora non può nulla. Il Doccia, dal canto suo, non rimane a guardare e, tra i due sigilli della Sestese, ha almeno in due occasioni la chance per pareggiare ma prima Benelli e poi Cirri, entrambi davanti a Bardazzi, sprecano tutto. Nel secondo tempo il Doccia prova a ripartire forte, attaccando a pieno organico e alzando il baricentro di qualche metro. La Sestese però continua a sbagliare poco o nulla sia in difesa che, soprattutto in attacco dove Cetani e Scura continuano a essere due spine nel fianco per la difesa del Doccia. All'appello manca ancora il gol di Scura, che dopo averlo cercato in più di un'occasione lo realizza sul finire di gara con una splendida conclusione angolata su servizio in profondità di Campani per il definitivo 3-0. Calciatoripiù : nel Doccia applausi per Cirri , che rientrava dopo due mesi di stop, ma bene anche Troni , Benelli e Brogi . Nella Sestese si mettono in evidenza Scura e Cetani .