COLLIGIANA: Barilani, Carlucci, Cardinali, Ferrandi, Panti, Pasquini, Cimini, Capaccio A., Alushi, Musaraj, D Ambrosio. A disp.: Bezzini, Isufaj, Mangiapane, Gozzi, Niang, Moschini, Capaccio M., Ciocca, Mezzetti. All.: De Santi Samuele
AFFRICO: De Fazio, Signi, Del Lungo, Sommazzi, Rigacci, Messere, Hoxhaj, Tiberti, Turati, Badii, Nesi. A disp.: Di Mauro, Mori, Ercolano, Suriano, Martini, Bussotti, Pierozzi, Laugaa, Nencini. All.: Rivi Alessandro
ARBITRO: Mattia Ricotta di Siena
RETI: Cimini, Cimini, Turati, Rigacci, Nencini, Tiberti, Hoxhaj
COLLIGIANA: Barilani, Carlucci, Cardinali, Ferrandi, Panti, Pasquini, Cimini, Capaccio A., Alushi, Musaraj, D'Ambrosio. A disp.: Bezzini, Isufaj, Mangiapane, Gozzi, Niang, Moschioni, Capaccio M., Ciocca, Mezzetti. All.:
AFFRICO: De Fazio, Signi, Del Lungo, Sommazzi, Rigacci, Messeri, Hoxhaj, Tiberti, Turati, Badii, Nesi. A disp.: Di Mauro, Mori, Ercolano, Suriano, Martini, Bussotti, Pierozzi, Laugaa, Nencini. All.:
ARBITRO: Ricotta di Siena.
RETI: Hoxhaj, Turati 2, Rigacci, Cimino 2, Nencini.
È subito un grande Affrico nella primissima del campionato regionale per la categoria Giovanissimi B. Nella spettacolare cornice dello stadio di Colle val d'Elsa, la squadra di Alessandro Rivi supera 5-2 i biancorossi offrendo da subito una prestazione da grandissima squadra. Sconfitta forse esagerata nelle proporzioni per una Colligiana generosa, che soprattutto nel primo tempo ha tenuto testa alla forte compagine fiorentina. Nella prima frazione di gioco le due squadre danno vita ad una lunga fase di studio avara di occasioni e con tanti duelli a centrocampo. Poi poco dopo la mezz'ora arriva la svolta del match: sugli sviluppi di un corner, la difesa della Colligiana si perde l'inserimento di Hoxhaj che conclude alle spalle di Barilani. L'Affrico chiude in crescendo il primo tempo, confezionando un altro paio di occasioni non sfruttate però dagli avanti biancazzurri. Nel secondo tempo però il maggior tasso tecnico dell'Affrico emerge con chiarezza tant'è che dopo due minuti Tommaso Turati fa 2-0 con un gran colpo d'esterno, mentre poco dopo Rigacci la chiude con una bordata da fuori che vale il 3-0. L'uno-due dell'Affrico abbatte le speranze di rimonta della Colligiana, che a quel punto subisce la verve degli ospiti che trovano anche il 4-0 sempre con Turati, che non fa rimpiangere l'assenza pesante di Riganò. La Colligiana però non ci sta e ha un sussulto d'orgoglio che porta al meritato gol siglato da Cimini con una deviazione sotto misura su calcio d'angolo. Finale divertente con altre due segnature, una per parte: l'Affrico cala il pokerissimo con il subentrato Nencini prima dell'ultima rete della Colligiana siglata ancora da Cimini per il definitivo 2-5. Calciatoripiù : nell'Affrico brilla Turati , autore di due gol di ottima fattura e di una prova maiuscola in attacco.