PONTE 2000: Bechini, Ricciardi, Motta, Fidenti, Angeli, Niccolai, Jubi, Mannini, Gepponi, Urbani, Guadagni. A disp.: , Angeloni, Buralli, Scarselli, Giracello, . All.: Biagini Marco
DON BOSCO FOSSONE: Lazzeri, Giliberti, Barattini, Maggiani, Merlin, Giacoletto, Fusani, Cagossi, Tavarini, Manzo, Pisani. A disp.: , Andreani, Borghi, Manzo, Nicolini D., Nicolini T., Paita, Valsega. All.: Bertoncini Simona
RETI: Guadagni, Jubi, Borghi, Pisani
PONTE 2000:Bechini, Ricciardi, Motta, Fidenti, Angeli G., Niccolai, Jubi, Mannini, Gepponi, Urbani, Guadagni. A disp.: Giracello, Angeloni, Buralli, Scarselli. All.: Marco Biagini.
DON BOSCO FOSSONE: Lazzeri, Giliberti, Barattini, Maggiani, Merlin, Giacoletto, Fusani, Cagossi, Tavarini, Manzo D., Pisani. A disp.: Andreani, Borghi, Manzo E., Nicolini D., Nicolini T., Paita, Valsega. All.: Simona Bertoncini.
ARBITRO: Venturi di Pistoia.
RETI: Guadagni, Jubi, Borghi, Pisani.
E alla fine, è arrivato: il primo punto del Ponte 2000 in questa seconda fase arriva proprio all'ultimo turno, e c'è spazio anche per un pizzico di rammarico, se si considera il doppio vantaggio maturato nel primo tempo dai ragazzi di mister Biagini, poi vanificato dalla splendida rimonta dei carrarini nella ripresa. Si conclude così una seconda fase di stagione che ha regalato a entrambe le squadre poche soddisfazioni a livello di risultati, ma che a entrambe è servita molto per abituare i ragazzi a certi palcoscenici. In particolare, il Ponte 2000 ha mostrato una netta crescita con il passare delle partite disputate e questo punto è il premio alla costanza e alla voglia di migliorare espressa dai ragazzi biancorossi. Primo tempo super per i locali, che nei primi dieci minuti si portano avanti con Guadagni, bravo a girare il pallone in rete con un colpo di testa sugli sviluppi di un angolo; poco dopo, raddoppio pontigiano, con assist bellissimo di Urbani e gol di rapina, sempre di testa, di Jubi. Don Bosco Fossone un po' scosso dal doppio svantaggio, partita che sembra maggiormente in mano al Ponte 2000, che veleggia spedito fino all'intervallo. Inizia la ripresa e il Don Bosco Fossone, sceso in campo con tutt'altro piglio, accorcia le distanza con un gol di rapina realizzato da Borghi. Il Ponte 2000 non ne fa un dramma e poco dopo ha l'occasione, ghiottissima, per calare il tris e chiudere la partita ristabilendo le distanze, ma se la divora clamorosamente: bravissimo il portiere carrarino su Urbani. Gol sbagliato, gol subìto. Azione successiva e grande sviluppo di gioco del Don Bosco, la difesa pontigiana non riesce a liberare l'area e Pisani ne approfitta per firmare il 2-2. L'ultima fase della partita vede le due squadre darsi battaglia in un via vai di occasioni e cambi di fronte, ma il risultato non cambia. Calciatoripiù: Motta, Angeli G. (Ponte 2000), Borghi, Pisani (Don Bosco Fossone).