PIETRASANTA: Bruno, De Vitis, Paganini, Barresi, Bernardini, Tommasi, Ciambelli, Bigi, Cutolo, Boschi, Sodini. A disp.: , Barsottelli, Bianchini, Tusha, Matrizi, Fortini, . All.: Benedetti Federico
SAN GIULIANO: Guidotti, Malasoma, Stefanini, Arieta, Musacchio, Dell Antico, Campera, Di Blasi, Alfarano, Lucchesini, Rossitto. A disp.: Marrucci, Cateni, Murro, Bernini, Gabbriellini, El Wifak, Antonello, Puzzuoli. All.: Berizzi Francesco
RETI: Ciambelli, Alfarano, Di Blasi
PIETRASANTA: Bruno, De Vitis, Paganini, Barresi, Bernardini, Tommasi, Ciambelli, Bigi, Cutolo, Boschi, Sodini. A disp.: Barsottelli, Battaglia, Bianchini, Tusha, Matrizi, Fortini. All.: Federico Benedetti.
SAN GIULIANO: Guidotti, Malasoma, Stefanini, Arieta, Musacchio, Dell'Antico, Campera, Di Blasi, Alfarano, Lucchesini, Rossitto. A disp.: Marrucci, Cateni, Murro, Bernini, Gabbriellini, El Wifak, Antonello, Puzzuoli. All.: Francesco Berizzi.
ARBITRO: Bresciani di Viareggio.
RETI: Ciambelli, Alfarano, Di Blasi.
Pomeriggio dalle emozioni forti a Pietrasanta con le due formazioni che sono tra le protagoniste in corsa per l'assegnazione dell'ultimo posto utile per le semifinali. Mentre si discute su quale criterio debba prevalere in caso di parità in classifica, il San Giuliano vince allo sprint ed elimina certamente il Pietrasanta chiudendo alla pari con il Fucecchio. Sarà spareggio o dato il successo nello scontro diretto, i ragazzi di mister Berizzi staccano il pass? Nell'attesa di sciogliere il dilemma si passa al racconto di una sfida bella e combattuta. Partono a gran ritmo i ragazzi di mister Benedetti che si portano in vantaggio nella prima frazione grazie al solito Ciambelli ed un gol fantasma : palla entrata oppure no? Per il signor Bresciani è 1-0 per i locali. Il San Giuliano non pare accusare il colpo, anzi, gli ospiti trovano nuova linfa e reagiscono con veemenza pareggiando con un gran tiro di Alfarano da fuori area. Nella ripresa il San Giuliano esercita un costante possesso palla, attacca con continuità, ma senza creare occasioni da rete. I ragazzi di mister Berizzi sembrano non trovare l'ultimo passaggio ed il tempo passa inesorabile. Siamo in recupero quando Murro conduce il pallone in avanti e serve Di Blasi che inventa un pallonetto che scavalca il portiere di casa mandando in estasi gli ospiti. E' l'ultimo secondo ed è 1-2.