• Giovanissimi BA
  • 13/04/2024 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CALCI
  • 0 - 0 13/04/2024 16.30.00
  • PROLIVORNO SORGENTI

Commento


CALCI: Chesi, Di Candia, Due, Brogni, Gronchi, Benedetti, Fanelli, Consani, Colangelo, Mori, Landi. A disp.: , Guga, Bacciardi, Colacino, Guidi, Landini, Marcato, Minichino, Pizzolato. All.: Mariannini Francesco
PROLIVORNO SORGENTI: Coltelli, Ferri, MArinari, Biscardi, Bandinelli, Giorgi, Niccolini, Lazzerini, Biondo, Caturelli, Mela. A disp.: Bogi, Nucci, De Crescenzo, Magnelli, Diaco, Pellegrini, Lomi, Tozzi. All.: Adamoli Giacomo
CALCI: Chesi, Di Candia, Duè, Brogni, Gronchi, Benedetti, Fanelli, Consani, Colangelo, Mori, Landi. A disp.: Guga, Bacciardi, Colacino, Guidi, Landini, Marcato, Minichino, Pizzolato, Santoni. All.: Marianini.
PRO LIVORNO: Coltelli, Ferri, Marinari, Biscardi, Bandinelli, Giorgi, Niccolini, Lazzerini, Biondo, Caturelli, Mela. A disp.: Bogi, Bucci, De Crescenzi, Magnelli, Diaco, Pellegrini, Lomi, Tozzi. All.: Adamoli.
ARBITRO: Cioce di Pisa.



Finisce con un giusto pareggio per 0-0 il bel cammino di Calci e Pro Livorno Sorgenti nel girone regionale: le due squadre si piazzano infatti nella parte alta della classifica e possono ritenersi ampiamente soddisfatte di come si sono comportate durante la stagione. Il match va in scena con un clima piuttosto caldo che di sicuro inficia le energie dei giocatori e quindi non aiuta lo spettacolo in campo: la formazione ospite mantiene maggiormente il possesso, mentre i locali si affidano per lo più alle ripartenze. Il primo tempo scorre via in tranquillità e senza particolari occasioni da gol, eccetto una gran parata di Coltelli che devia sulla traversa il tiro di un avversario. Nella ripresa la stanchezza comincia pian piano ad affiorare, anche se inizialmente i livornesi si mostrano più aggressivi e intensificano i loro attacchi, sciupando tre buone occasioni per portarsi in vantaggio. Superato lo spavento, i calcesani si riassestano bene in difesa e non concedono più nulla sino al triplice fischio. Complimenti sia al Calci che al Pro Livorno per l'ottima annata disputata. Calciatorepiù: Benedetti (Calci).