ARBITRO: Alessandro Innocenti di Lucca
RETI: Bindi, Fusco, Fusco, Sow, Ascareggi, Sow, Pisani
TAU CALCIO: Bella, Calugi, Lazzeri, Mannucci, Violini, Mendolia, Viviani, Simonini, Fusco, Muffi, Bindi. A disp.: Giovannelli, Citti, Stefanelli, Ascareggi, Hussey, Sow, Girardi. All.: Daniele Del Bianco.
DON BOSCO FOSSONE: Lazzeri, Barattini, Manzo, Andreani, Merlin, Fusani, Tavarini, Cagossi, Pisani, Manzo, Borghi. A disp.: Grillo, Paita, Maggiani, Valsega, Giliberti, Nicolini D., Nicolini T., Giacoletto. All.: Simona Bertoncini.
ARBITRO: Del Papa di Lucca.
RETI: Fusco 2, rig. Bindi, Sow, Ascareggi, Hussey, Pisani.
Il Tau Calcio vede il traguardo. Nove su nove per la formazione di mister Del Bianco, che mantiene il +3 sul volenteroso San Giuliano e, a meno di una manciata di partite dalla fine, può iniziare davvero a considerare l'idea di vincere questo girone. La banda terribile di Altopascio si impone con un netto 6-1 sul Don Bosco Fossone, squadra carrarina arrivata alla partita con le migliori intenzioni ma ben presto schiacciata dallo strapotere dei padroni di casa. Nel primo tempo a sbloccare il risultato è Fusco, che realizza due reti praticamente identiche nel giro di pochi minuti: su due calci d'angolo è bravo a inserirsi sul primo palo e a girare la palla in rete di controbalzo. Il Tau Calcio continua a spingere e pochi minuti dopo conquista un calcio di rigore con Bindi. Sul dischetto va lo stesso attaccante numero 11 della squadra locale, che dagli undici metri non sbaglia. 3-0 e partita già in cassaforte per i padroni di casa. Nella ripresa il match non cambia. Entrano dalla panchina forze fresche per i locali ed è proprio Sow, uno dei giocatori inizialmente non schierati tra gli undici titolari, a calare il poker: bello scambio con un compagno di squadra, entra in area e con una girata supera il portiere carrarino. A segno va anche Ascareggi, anche lui partito dalla panchina: azione in solitaria sulla sinistra, rientra verso il centro e con un gran tiro a incrociare la mette sul secondo palo. L'ultimo gol del Tau porta la firma di Hussey, da poco entrato in campo: gran tiro da fuori area e palla nel sette. Per il Don Bosco Fossone, la rete della bandiera è realizzata da Pisani sul risultato parziale di 4-0: un gol che non ha certamente cambiato le sorti del match ma ha forse reso meno pesante la sconfitta per i carrarini. Vittoria ampiamente meritata per il Tau Calcio, che continua la sua marcia praticamente inarrestabile.