ARBITRO: Federico Zucconi di Viareggio
RETI: Lasurdi
CAPEZZANO P.: Galli, Silverini, Bernardi, Lencioni, Padedda, Giordano, Della Tommasina, Ninci, Boraschi, Andreotti, Passaglia. A disp.: Pellegrini, Ribechini, Marcucci, Pisano, Xhezar, Bertini, Lasurdi. All.: Francesco Caniparoli.
MONTESERRA: Bulleri M., Arcangioli, Bulleri E., Burchielli, Calamai, Carli, Desiderio, Marchesano, Matteoli, Menichini, Vivianti. A disp.: Lenzi, Licari, Pratali, Gadenz. All.: Fabrizio Gozzi.
ARBITRO: Zucconi di Viareggio.
RETE: Lasurdi.
Basta un gol di Lasurdi alla formazione di casa per conquistare i tre punti e risalire in classifica. Il Capezzano comanda il gioco fin dal fischio d'inizio, cercando la via della porta a ripetizione, collezionando però solo una lunga serie di occasioni con Boraschi, Passaglia ed Andreotti. Nella ripresa il match si sblocca quando mister caniparoli inserisce Lasurdi che, appena entrato, batte Bulleri segnando l'1-0. La formazione ospite non riesce ad entrare in partita, affidando i propri tentativi di reazione soltanto a qualche calcio piazzato che, tuttavia, non crea problemi a Galli. Il Capezzano spinge alla ricerca della rete della sicurezza, senza però riuscire a chiudere i conti nonostante le tante opportunità. Rimane l'1-0 che premia il Capezzano.