ARBITRO: Marco Nardi di Livorno
RETI: Caturelli, Mela, Marinari
PRO LIVORNO SORG.: Bogi, Nucci, Giorgi, Ramagli, Bandinelli, Ferri, Marinari, Lazzerini, Mela, Niccolini, Caturelli. A disp.: Coltelli, De Crescenzo, Diaco, Biscardi, Tozzi, D. Lomi, T. Lomi, Pellegrini. All.: Adamoli.
DON BOSCO FOSSONE: Lazzeri, Andreani, Barattini, Fusani, Merlin, E. Manzo, Tavarini, Giacoletto, Paita, D. Manzo, Pisani. A disp.: Grillo, Cagossi, Gilberti, Maggiani, Nicolini, Valsega. All.: Bertoncini.
ARBITRO: Nardi di Livorno.
RETE: 11' Caturelli.
Quinta vittoria nel girone regionale per la Pro Livorno Sorgenti che di misura riesce a spuntarla su un combattivo e gagliardo Don Bosco Fosssone. Gara condotta per la maggior parte del tempo dai padroni di casa che hanno vinto con merito, anche se i rivali si sono battuti con fisicità e grinta fin quando le energie lo hanno consentito. Il vantaggio arriva all'11' quando una conclusione da fuori viene respinta da Lazzeri e sulla ribattuta è lesto Caturelli a depositare in fondo al sacco; il raddoppio invece scaturisce da un'ottima verticalizzazione sulla destra verso Marinari che crossa per l'accorrente Melai, bravo a inserirsi a centro area e a insaccare alla destra del portiere. Nella ripresa gli ospiti tentano di imbastire la reazione senza trovare il varco giusto per battere Bogi e così nel finale ci pensa Marinari a calare il tris definitivo. Calciatorepiù: Marinari (Pro Livorno).