• Giovanissimi BA
  • 02/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. MONTESERRA
    Boschi
    Boschi
    Boschi
    Menichini
  • 4 - 0 02/03/2024 15.30.00
  • ARMANDO PICCHI

Commento


ARBITRO: Valerio Graziani di Pisa
RETI: Boschi, Boschi, Boschi, Menichini
MONTESERRA: Ribechini, Arcangioli, Baldanzi, Boschi, E. Bulleri, Calamai, Licari, Marchesano, Matteoli, Menichini, Desiderio. A disp.: M. Bulleri, Carli, Pratali, Gadenz. All.: Gozzi.
ARMANDO PICCHI: Del Grande, Cataldi, Brutto, Cecchi, Nisi, Grassi, Bonini, Cosenza, Seppia, Ercole, Pelosini. A disp.: Innocenti, Piccinini, Ribecai, Domenichini, Ciandri, Bello. All.: Lenzi.
ARBITRO: Graziani di Pisa.
RETI: Boschi 3, Menichini.



Ottima prestazione corale del Monteserra che tra le mura amiche rifila un secco 4-0 all'Armando Picchi, dimostrando di voler a tutti i costi lottare per i primi posti della classifica. Mister Gozzi può essere molto soddisfatto dei suoi ragazzi che hanno giocato con ordine, grinta e cinismo. Il primo tempo tutto sommato è combattuto tra due compagini ottimamente schierate in campo. La situazione si mette subito bene per i bianco-verdi che al 6' la sbloccano con Boschi, ma i livornesi non si lasciano intimidire, si riorganizzano e tengono la situazione in bilico fino all'intervallo. Nella ripresa però cambia tutto, anche perché il bomber locale Boschi decide di salire in cattedra e timbra una tripletta che manda al tappeto gli avversari e che gli consente di salire a quota 6 centri in classifica marcatori. Il Monteserra gestisce le operazioni senza fatica e nel finale c'è gloria pure per Menichini che cala il poker definitivo. Calciatorepiù: Boschi (Monteserra).