ARBITRO: Giulio Baldacci di Pontedera
RETI: Mosso, Mosso, Lombardi, Giordano
GIOV.FUCECCHIO: Vegni, Niccolai, Schifano, Bochicchio, Marine, Mosso, Bellucci, Fondelli, Sabato, Longo, Copia. A disp.: Morelli, Londi, Calanna, Rotondo, Moscadelli, Nardini, Mannucci, Taddei, Lombardi. All.: Andrea Giannetti.
CAPEZZANO P.: Galli, Silverini, Bernardi, Lencioni, Padedda, Giordano, Della Tommasina, Ninci, Boraschi, Passaglia, Lasurdi. A disp.: Pellegrini, Ribechini, Marcucci, Lo Scavo, Pisani, Bertini, Benedetti. All.: Francesco Caniparoli.
ARBITRO: Baldacci di Pontedera
RETI: 15' rig., 41' Mosso rig., 26' Giordano, 61' Lombardi.
La sconfitta d'Altopascio è già digerita. Battendo 3-1 il Capezzano (curiosità: è la quinta volta in otto partite che vince segnando tre reti), il Fucecchio riaccende la corsa al podio. Non è stata però una partita entusiasmante; e non lo è stata anche perché Balducci, esordiente o giù di lì, ha fischiato l'avvio e la fine dei due tempi, due rigori e poco più. L'incontro si sblocca sul primo, concesso al quarto d'ora: lo conquista Longo, che qualche minuto prima aveva colpito una traversa su punizione, e Mosso lo converte in rete. Ma si va all'intervallo sul pari: sull'angolo di Boraschi la difesa del Fucecchio si scorda di marcare Giordano, che di testa batte Vegni. L'1-1 regge però giusto per la fine del primo tempo e l'intervallo; poi il Fucecchio torna avanti grazie al secondo rigore trasformato da Mosso (atterrato Sabato stavolta), e non si fa più raggiungere. Anzi, a nove minuti dalla fine sfrutta un altro pallone inattivo per sigillare la partita: segna Lombardi, che col mancino scaraventa in porta il pallone recapitatogli dalla punizione laterale di Nardini. E anche se non è stata una prestazione scintillante Giannetti ha comunque buoni motivi per essere contento.