• Giovanissimi BA
  • 02/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOLLONICA GAVORRANO
    Ranieri
    Del Rio
  • 3 - 2 02/03/2024 15.30.00
  • CALCI
    Mosca
    Due
    Fanelli

Commento


ARBITRO: Marco Castriconi di Grosseto
RETI: Ranieri, Del Rio, Mosca, Due, Fanelli
FOLLONICA GAV.: Cacciaguerra, Cilemmi, Zeno, Del Rio, Gemignani, Senesi, Sorvillo, Ranieri, Mosca, Nfahied, Fiorini. A disp.: Berti, Pallozzi, Pinzuti, Raiano, Franchi, Rossetti, Aigbiremolen. All.: Marrico Rotelli.
CALCI: Chesi, Posterli, Duè, Brogni, Gronchi, Benedetti, Fanelli, De Robertis, Colangelo, Mori, Landi. A disp.: Fabbriciani, Landini, Santoni, Di Candia, Consani, Colacino, Pizzolato, de Castro, Guidi. All.: Francesco Marianini.
ARBITRO: Castriconi di Grosseto.
RETI: 33' Fanelli, 42' Ranieri, 44' Del Rio, 63' Mosca, 68' Duè.



Si gioca sul centrale di Gavorrano ed il terreno di gioco è in condizioni perfette. Ci si gioca una posizione di prestigio nel girone e le due formazioni non tradiscono le aspettative. Tutto questo nonostante un inizio contratto e senza grandi emozioni, con tanto gioco a centrocampo e poche conclusioni. Al 33' si stappa il match con un calcio di rigore assegnato e trasformato dagli ospiti con Fanelli. Nella ripresa il Follonica Gavorrano rientra molto determinato, mentre il Calci pare calare sensibilmente dal punto di vista fisico. Al 7' Ranieri pareggia subito i conti con un gran tiro sotto la traversa dopo una mischia furibonda dalle parti di Chesi. Il raddoppio dei ragazzi di mister Rotelli arriva due minuti dopo con Del Rio che, su angolo, insacca di testa dopo una mischia da due passi. Dopo la sfuriata dei padroni di casa, l'incontro ha una fase di tregua, senza ulteriori squilli. Al 28' arriva il 3-1 grazie a Mosca che si inserisce su un tiro da fuori per deviare in rete tra le proteste degli ospiti per una posizione dubbia. A pochi minuti dalla fine il Follonica Gav. rimane in dieci per il secondo giallo per Cilemmi, reo di un'entrata in ritardo. Il Calci spinge e al 32' accorcia ancora su rigore con Duè. Nei sei di recupero gli ospiti si buttano tutti in avanti senza però creare occasioni da ricordare. Calciatoripiù : nel Calci bene Duè , nel Follonica su tutti Ranieri, Senesi.