• Giovanissimi BA
  • 25/02/2024 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CALCI
    Brogni
    De Robertis
    Consani
  • 3 - 1 25/02/2024 09.30.00
  • PIETRASANTA
    Tommasi

Commento


ARBITRO: Sanja Gorelli di Pisa
RETI: Brogni, De Robertis, Consani, Tommasi
CALCI: Crescenzi, Posterli, Duè, Brogni, Gronchi, Benedetti, Fanelli, De Robertis, Colangelo, Mori, Landi. A disp.: Fabbriciani, Bacciardi, Colacino, Consani, Di Candia, Landini, Mogavero, Pizzolato, Santoni. All.: Marianini.
PIETRASANTA: De Vitis, Gassani, Paganini, Barresi, Bernardini, Tommasi, Ciambelli, Tusha, Cutolo, Matrizi, Sodini. A disp.: Barsottelli, Battaglia, Bianchini, Valpiani, Cecconi, Esperon, Finocchiaro. All.: Benedetti.
ARBITRO: Gorelli di Pisa.
RETI: Brogni, Consani, De Robertis, Tommasi.



Ancora una vittoria per il Calci che prosegue il suo brillante girone battendo per 3-1 un buon Pietrasanta. Partono forte i padroni di casa che chiudono i rivali nella loro metà campo e vanno in vantaggio con la stoccata di Brogni al 10'. I calcesani sembrano in controllo del match, ma la formazione ospite è abile a contrattaccare in ripartenza realizzando l'1-1 al 20' con uno splendido tiro da fuori di Tommasi che infila la sfera nel sette alla sinistra del portiere. Ma la squadra di Marianini non perde le proprie certezze, rinizia a macinare gioco e alla mezzora torna a condurre per merito di De Robertis: 2-1. Nella ripresa la gara è più equilibrata e vede il Pietrasanta imbastire diverse azioni interessanti alla ricerca del pareggio, il Calci però sa resistere bene e al 60' chiude i conti con Consani che da fuori area spara la sfera all'incrocio dei pali. Finisce quindi 3-1 una bellissima sfida, tre punti meritati per il Calci. Calciatoripiù: Consani (Calci); Tommasi (Pietrasanta).