• Giovanissimi BA
  • 10/02/2024 18.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PROLIVORNO SORGENTI
    Giorgi
    Biscardi
    Diaco
  • 3 - 0 10/02/2024 18.30.00
  • POL. MONTESERRA

Commento


PROLIVORNO SORGENTI: Coltelli, MArinari, Giorgi, Ferri, Bandinelli, Ramagli, Biscardi, Lazzerini, Lomi, Mela, Niccolini. A disp.: Bogi, De Crescenzo, Diaco, Magnelli, Nucci, Caturelli, Pellegrini, Tozzi . All.: Adamoli Giacomo
POL. MONTESERRA: Bulleri, Menichini, Desiderio, Bulleri, Burchielli, Marchesano, Arcangioli, Carli, Calamai, Licari, Boschi. A disp.: Ribechini, Gaggini, Pratali, Lenzi, . All.: Gozzi Fabrizio
ARBITRO: Mario Nicolae Ghenea di Livorno
RETI: Giorgi, Biscardi, Diaco
PRO LIVORNO: Coltelli, Marinari, Giorgi, Ferri, Bandinelli, Ramagli, Biscardi, Lazzerini, Lomi, Mela, Niccolini. A disp.: Bogi, De Crescenzo, Diaco, Magnelli, Nucci, Caturelli, Pellegrini, Tozzini. All.: Giacomo Adamoli.
MONTESERRA: M. Bulleri, Menichini, Marchesano, Licari, Arcangioli, E. Bulleri, Calamai, Carli, Burchielli, Desiderio, Boschi. A disp.: Gaggini, Lenzi, Ribechini, Pratali. All.: Fabrizio Gozzi.
ARBITRO: Ghenea di Livorno.
RETI: Giorgi, Biscardi, Diaco.



Vittoria e sorpasso per il Pro Livorno Sorgenti che grazie ad una prestazione eccellente supera per 3-0 un avversario in forma come il Monteserra: adesso i livornesi salgono a quota 9 punti, lasciando fermi a 7 i pisani. Gara che nel complesso è stata combattuta tra due compagini che hanno sempre provato ad imporre il proprio gioco, ma senza dubbio i ragazzi di Adamoli si sono rivelati più incisivi e determinati, nonché capaci di andare a segno con pregevoli manovre corali. Il gol che spezza l'equilibrio è di Giorgi che dal limite dell'area scocca un sinistro in controbalzo che va ad infilarsi nel sette alla sinistra del portiere; il raddoppio invece arriva nella ripresa quando il subentrato Caturelli con una splendida verticalizzazione imbecca Biscardi, che si invola verso la porta e spara sotto la traversa. Anche nella circostanza del 3-0 definitivo è protagonista un altro neo-entrato come Diaco che sfrutta una palla volante in area, arriva da dietro e la piazza tra le gambe del portiere. Tre punti d'oro e una prestazione incoraggiante per il Pro Livorno Sorgenti, mentre per il Monteserra una battuta d'arresto che fa parte del percorso di crescita.