• Giovanissimi BA
  • 03/02/2024 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN GIULIANO
    Lucchesini
  • 1 - 0 03/02/2024 17.30.00
  • PROLIVORNO SORGENTI

Commento


ARBITRO: Tommaso Barsanti di Pisa
RETI: Lucchesini
SAN GIULIANO: Guidotti, Murro, Stefanini, Arieta, Musacchio, Bernini, Campera, Di Blasi, Lenzini, Lucchesini, Rossitto. A disp.: Marrucci, Del Monaco, Malasoma, Cateni, Postiglione, Villani, Antonello. All.: Francesco Berizzi.
PRO LIVORNO: Bogi, Marinari, Lomi, Ferri, Bandinelli, Giorgi, Biscardi, Lazzerini, Caturelli, Mela, Niccolini. A disp.: Coltelli, De Crescenzo, Nucci, Magnelli, Ramagli, Tozzi, Diaco, Pellegrini, Lomi. All.: Giacomo Adamoli.
ARBITRO: Barsanti di Pisa.
RETE: 75' rig. Lucchesini.



Ancora un successo per il San Giuliano che supera anche l'ostacolo rappresentato dalla Pro Livorno e continua la sua corsa in testa alla classifica con quattro vittorie in altrettante uscite. Non è stata però una passeggiata per la squadra di mister Berizzi che ha trovato di fronte a sé una formazione ben attrezzata, agguerrita ed attenta a chiudere ogni varco. Nel primo tempo la formazione di mister Adamoli sorprende per atteggiamento e voglia di ben figurare, inibendo le fonti del gioco del San Giuliano alla radice. Nella ripresa il copione della partita cambia con i ragazzi di mister Berizzi a spingere, costruire e poi sprecare una quantità innumerevole di palle gol. L'episodio che decide tutto (e scatena polemiche a non finire) arriva in pieno recupero quando per un intervento su Campera, il signor Barsanti decreta un calcio di rigore. La trasformazione di Lucchesini vale oro perché significa ancora vittoria e vetta della classifica. Sul post partita preferiamo sorvolare. Calciatorepiù: Murro (san Giuliano) fa benissimo le due fasi, copre bene e spingte con decisione. Il migliore!