ARBITRO: Fabio Vellutini di Grosseto
RETI: Mosca, Mosca
FOLLONICA GAV.: Cacciaguerra, Raiano, Zeno, Del Rio, Gemignani, Pinzuti, Rossetti, Rainieri, Mosca, Nfahied, Fiorini. A disp.: Berti, Aigbiremolen, Cilemmi, Chibi, Sorvillo, Soresina, Pallozzi, Franchi. All.: Marrico Rotelli.
CAPEZZANO P.: Galli, Bernardi, Marcucci, Ribechini, Padedda, Pierotti, Silverini, Ninci, Passaglia, Della Tommasina, Lasurdi. A disp.: Lencioni, Lo Scavo, Ravarelli, Xhezar, Bertini, Boraschi. All.: Francesco Caniparoli.
ARBITRO: Vellutini di Grosseto.
RETI: 6' e 25' Mosca.
Il Follonica Gav. ritorna al successo piegando il capezzano P. per 2-0. Nonostante il risultato finale appaia inequivocabilmente favorevole alla squadra di mister Rotelli, la partita è stata molto equilibrata. Il risultato viene sbloccato già al 6' quando la pressione dei padroni di casa al pacchetto difensivo avversario, porta Mosca alla conquista del pallone che, con la strada spianata davanti a Galli, realizza l'1-0. Non cambiano gli equilibri in campo, con le due squadre che cercano di assumere l'iniziativa faticando molto. Poi al 25' Mosca trova il jolly, spedendo il pallone sotto la traversa dai venti metri per il 2-0. Sulle ali dell'entusiasmo, il Follonica Gav. potrebbe triplicare, ma Nfahied colpisce la traversa con Fiorini che sulla ribattuta trova sulla sua strada uno strepitoso portiere che intercetta. Nella ripresa il Capezzano torna in campo con grande determinazione ed aggressività spingendo forsennatamente ma senza creare occasione. Anzi, l'unica vera palla gol è ancora per Mosca che al 31' non trova la porta da favorevole posizione. Calciatoripiù: Mosca e Ranieri nel Follonica Gav., nel Capezzano Marcucci e Della Tommasina .