ARBITRO: Giacomo Vanni di Lucca
RETI: Hussey, Hussey, Hussey, Giraldi, Hussey, Violini
TAU CALCIO: Giovannelli, Calugi, Citti, Mannucci, Ascareggi, Mendolia, Viviani, Stefanelli, Cecchetti, Sow, Girardi. A disp.: Bella, Tafani, Hussey, Lupi, Muffi, Violini, Masala, Simonini. All.: Daniele Del Bianco.
FOLLONICA GAVORRANO: Berti, Fiorini, Zeno, Raiano, Gemignani, Franchi, Rossetti, Pinzuti, Sorvillo, Nfaiedh, Chibi. A disp.: Feta, Cilemmi, Pallozzi, Soresina, Aigbiremolen. All.: Marrico Rotelli.
ARBITRO: Vanni di Lucca.
RETI: Girardi, Hussey 4, Violini.
Il Tau Calcio continua a macinare vittorie. Tre su tre per i ragazzi di mister Del Bianco, che si confermano una vera e propria corazzata in questo girone, anche se la concorrenza non manca e le inseguitrici pressano alto. Contro il Follonica Gavorrano non c'è stata praticamente partita, perché gli amaranto, anche se hanno impiegato un po' di tempo per sbloccare il risultato, hanno sempre dato l'impressione di essere sul punto di segnare, controllando con autorità il match. A segnare l'1-0 è Girardi, che firma il vantaggio nel primo tempo con un bel tiro a incrociare scoccato dall'interno dell'area. Nella ripresa si scatena Hussey, che entra in campo dalla panchina e segna ben quattro reti, tutte davvero bellissime. Infine, quando mancano pochi minuti al triplice fischio, ecco la rete del 6-0 realizzata da Violini, anche lui partito dalla panchina. Continua quindi a far bene, con l'autorità e il cinismo delle grandi squadre, questo Tau Calcio, che adesso è atteso in casa dell'ultima in classifica nella trasferta livornese contro l'Armando Picchi. Un'occasione ghiotta, da non lasciarsi scappare, per mettere altro fieno in cascina. Per il Follonica Gavorrano è la seconda sconfitta di fila dopo l'esordio vittorioso: la trasferta ad Altopascio è sicuramente proibitiva e mieterà tante vittime, ma i ragazzi di mister Marrico hanno davvero fatto tanta fatica. Adesso, testa alla prossima, tra le mura amiche, contro il Capezzano Pianore. Calciatoripiù: Hussey (Tau Calcio), che da subentrato si esibisce in una prova magistrale, condita da quattro reti bellissime.