• Giovanissimi BA
  • 27/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOV. FUCECCHIO
    Copia
    Copia
  • 3 - 0 27/01/2024 15.00.00
  • POL. MONTESERRA
    Longo

Commento


ARBITRO: Osman Abdulkadir Mohamed di Empoli
RETI: Copia, Copia, Longo
GIOV. FUCECCHIO: Morelli, Calanna, Lombardi, Mosso, Gorgerino, Terreni, Bochicchio, Nardini, Taddei, Lombardi, Copia. A disp.: Graniglia, Schifano, Marine, Fondelli, Rotondo, Iodice, Longo, Mannucci. All.: Andrea Giannetti.
MONTESERRA: Bulleri, Matteoli, Desiderio, Bulleri, Burchielli, Gaggini, Palladino, Marchesano, Arcangioli, Calamai, Boschi. A disp.: Ribechini, Carli, Lenzi, Licari. All.: Fabrizio Gozzi.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: Copia 2, Longo.



Secondo successo consecutivo per il Giovani Fucecchio, che con lo stesso punteggio del turno precedente batte la Polisportiva Monteserra e sale a quota sei punti in classifica. Ottima prestazione da parte della squadra di Giannetti, che fin dalle prime battute prende in mano il controllo della situazione senza mai lasciarselo scappare. Dopo quindi minuti di generale studio, i locali escono fuori e passano in vantaggio grazie a un'azione di ripartenza finalizzata da Copia. Dopo due minuti Bochicchio premia la sovrapposizione di Londi, che arriva sul fondo e crossa a centro area per Copia che realizza doppietta e 2-0. La gara si fa in discesa per i padroni di casa, che però non commettono l'errore di rilassarsi e anzi nella ripresa continuano ad attaccare colpendo ben tre pali con Mannucci, Nardini e Bochicchio. La rete della definitiva tranquillità arriva comunque poco più tardi ancora sugli sviluppi di una ripartenza, con Longo che punta il diretto avversario e da posizione defilata scaglia un tiro-cross che si insacca all'incrocio dei pali. Trattasi del punto esclamativo su una partita che non è stata mai in discussione, vinta meritatamente da un Giovani Fucecchio che ha dimostrato di avere le potenzialità per ricoprire un ruolo da protagonista in questo campionato.