SAN GIULIANO: Zanobini, Malasoma, Bernini, Arieta, Musacchio, Di Blasi, Campera, Dell Antico, Alfarano, Lucchesini, El Wifak. A disp.: Guidotti, Gabbriellini, Marchetti, Murro, Puzzuoli, Lenzini, Rossitto, Cateni, Antonello. All.: Berizzi Francesco
BELLARIA CAPPUCCINI: Taliani, Cani, D Antoni, Donnarumma, Doveri, Fogli, Guezze, Mannini, Picchi, Rossi, Soldani. A disp.: Falorni, Berti, Dervishaj, Marconcini, Pieraccioni, Romano, Bartolini, . All.: Caciagli Leonardo
ARBITRO: Leonardo Pingi di Pisa
RETI: Alfarano, Di Blasi, Campera, Campera, Lucchesini, Lucchesini, Alfarano, Cani
SAN GIULIANO: Zanobini, Malasoma, Bernini, Arieta, Musacchio, Di Blasi, Campera, Dell'Antico, Alfarano, Lucchesini, El Wifak. A disp.: Guidotti, Gabbriellini, Marchetti, Murro, Puzzuoli, Lenzini, Rossitto, Cateni, Antonello. All.: Francesco Berizzi.
BELLARIA CAPP.: Taliani, Picchi, Mannini, Doveri, Cani, Soldani, Donnarumma, Fogli, D'Antoni, Guezze, Rossi. A disp.: Falorni, Berti, Dervishaj, Marconcini, Pieraccioni, Romano, Vanni. All.: Leonardo Caciagli.
ARBITRO: Pingi di Pisa.
RETI: 11' Di Blasi, 12' e 66' Lucchesini, 27' Cani, 33' e 35' Campera, 46' e 58' Alfarano.
Se il buongiorno si vede dal mattino, il San Giuliano reciterà certamente un ruolo da assoluto protagonista nel torneo. La formazione di mister Berizzi affronta con grande decisione la sfida interna con la Bellaria (reduce dal ko all'esordio con il Monteserra) ma fatica in avvio a farsi strada, complice anche la buona organizzazione difensiva degli avversari. Una volta però sbloccato il risultato grazie a Di Blasi, il match cambia completamente volto e per il San Giuliano è partita in discesa. La pressione alta della formazione di mister Caciagli non porta più gli effetti iniziali col trascorrere dei minuti. I padroni di casa segnano così il raddoppio con Lucchesini. Lo spirito di rivalsa della Bellaria porta alla rete di Cani al 27'. Già all'intervallo però, l'incontro è virtualmente chiuso con la doppietta di Campera. Nella ripresa è show del San Giuliano che, dopo le due reti personali di Alfarano, chiude i conti con Lucchesini per un 7-1 che mostra in tutta la sua ampiezza il divario esistente. Calciatoripiù : nei padroni di casa bene soprattutto Campera e Lucchesini , negli ospiti, dei quali merita ricordare ancora l'inizio aggressivo, Cani .