CALCI: crescenzi, Benedetti, Brogni, Colangelo, Consani, De Robertis, Due, Gronchi, Guidi A., Landi, Mori. A disp.: Fabbriciani, Facchini, De Castro, Di Candia, Fanelli, Landini, Mogavero, Pizzolato, Santoni. All.: Mariannini Francesco
CAPEZZANO PIANORE: Galli, Silverini, Bernardi, Ribechini, Lencioni, Giordano, Lasurdi, Ninci, Boraschi, Andreotti, Lorenzoni. A disp.: rugani, Marcucci, Della Tommasina, Pisano, Ravarelli, Passaglia, Bertini, Benedetti. All.: Caniparoli Francesco
ARBITRO: Valerio Schettini di Pisa
RETI: Landi, Colangelo, Landi, Mori, Colangelo, Consani, Andreotti
CALCI: Crescenzi, Guidi, Duè, Brogni, Gronchi, Benedetti, Consani, De Robertis, Colangelo, Mori, Landi. A disp.: Fabbriciani, Bacciardi, De Castro, Di Candia, Fanelli, Landini, Mogavero, Pizzolato, Santoni. All.: Francesco Marianini.
CAPEZZANO: Galli, Silverini, Bernardi, Ribechini, Lencioni, Giordano, Lasurdi, Ninci, Boraschi, Andreotti, Lorenzoni. A disp.: Rugani, Marraccini, Benedetti, Bertini, Della Tommasina, Marcucci, Passaglia, Pisani, Ravarelli. All.: Francesco Caniparoli.
ARBITRO: Schettini di Pisa.
RETI: Landi 2, Colangelo 2, Mori, Consani, Andreotti.
Il Calci festeggia la prima vittoria nel girone battendo con un meritato 6-1 il Capezzano: ottima prova collettiva, specialmente nella ripresa, della squadra di Marianini che ha reagito benissimo allo svantaggio iniziale. Partono infatti meglio i versiliesi che al 20' la sbloccano con un micidiale calcio di punizione dal limite scagliato da Andreotti, ma alla mezzora i calcesani riequilibrano la situazione con Consani e così si va alla pausa sull'1-1. Nella ripresa non c'è storia con la compagine locale che inserisce il turbo e comincia ad esprimere un gioco corale fluido ed efficace. Ed è così che arrivano le doppiette di Colangelo e Landi e il sigillo di Mori a fissare il risultato definitivo. Tre punti che sono sicuramente di grande incoraggiamento per il futuro in casa Calci, per il Capezzano invece un brusco stop dopo l'ottimo esordio alla prima giornata. Calciatoripiù: Landi, Colangelo (Calci).