CAPEZZANO PIANORE: Galli, Silverini, Bernardi, Ribechini, Padedda.hezar, Della Tommasina, Ninci, Boraschi, Andreotti, Lorenzoni. A disp.: Sgado Barbieri, Lencioni, Marcucci, Pisano, Bertini, Giordano, Lasurdi, Ravarelli, Passaglia. All.: Caniparoli Francesco
ARMANDO PICCHI: Del Grande, Geraldi, Nisi, Ciandri, Grassi, Cecchi, Cosenza, Marcaccini, Seppia, Pelosini, Bonini. A disp.: Petrillo, Gioitta, Figaro, Bartolini, Piccinini, domenichini, . All.: Lenzi G. Matteo
ARBITRO: Aaron Maccioni di Viareggio
RETI: Silverini, Silverini, Boraschi, Lasurdi
CAPEZZANO P.: Galli, Silverini, Bernardi, Ribechini, Padedda, Xhezar, Della Tommasina, Ninci, Boraschi, Andreotti, Lorenzoni. A disp.: Sgadò Barbieri, Lencioni, Marcucci, Pisano, Bertini, Giordano, Lasurdi, Ravarelli, Passaglia. All.: Francesco Caniparoli.
ARMANDO PICCHI: Del Grande, Gerardi, Nisi, Ciandri, Grassi, Cecchi, Cosenza, Marcaccini, Seppia, Pelosini, Bonini. A disp.: Innocenti, Gioitta, Figaro, Bartolini, Piccirilli, Domenichini. All.: Gian Matteo Lenzi.
ARBITRO: Maccioni di Viareggio.
RETI: Silverini 2, Boraschi, Lasurdi.
Inizio col botto per il Capezzano che entra con decisione nel torneo superando un rimaneggiatissimo Armando Picchi (con tanti 2011 in lista) con un poker di reti. La prima frazione è caratterizzata da una lunghissima fase di studio con le due formazioni che tendono maggiormente a non scoprirsi piuttosto che a cercare l'affondo. Nel corso dei trentacinque minuti, nonostante il gioco scorra via piacevolmente, non sono molte le occasioni con i padroni di casa che passano grazie ad un tiro dalla lunga distanza di Silverini. Gli ospiti giocano impostando sulle ripartenze, aspettando l'occasione giusta. Nella ripresa le squadre si allungano e fioccano le azioni da rete. L'Armando Picchi spinge a caccia della rete che ristabilisca la parità, ma così facendo lascia spazio ai cinici padroni di casa che puniscono con Boraschi, Silverini (sfruttando la fisicità su azione d'angolo) e Lasurdi, capitalizzando quasi il cento per cento delle occasioni costruite. L'Armando Picchi cede dal punto di vista mentale, mollando la presa e quindi lasciando spazio ai padroni di casa. Buona la direzione di gara. Calciatoripiù : nel Capezzano si segnalano Silverini e Boraschi , nella formazione ospite spiccano Domenichini , che entra e si sbatte per tutti in avanti, e il gruppo 2011.